La vita senza sogni è come una stella senza luce.
La vita ti metterà alla prova e solo tu sarai l'artefice del tuo destino. Non importa quanto lui ti potrà sfidare, ma quanto tu sia in grado di combatterlo.
Lascia che l'amore si posi su di te, come una farfalla su un fiore di campo e che ad ogni battito d'ali ti faccia sentire la leggerezza della vita.
Lasciarsi alle spalle le delusioni e le sofferenze non è sempre facile perché ci sono cose che ti lasciano il segno e non le puoi dimenticare!
Lasciatevi tutti baciare dalla dolce bocca del sogno; il sapore che lascerà sulle vostre labbra gusterà di fiducia e speranza!
Lasciati rapire dal profumo dei fiori, dalla semplicità di un sorriso, dalla pioggia che bagna il tuo corpo, da un fuoco che arde sotto i tuoi occhi, dall'amore che senti per la vita.
Lascio gli applausi ai pulcinella, io sono solo un viandante in questo teatro chiamato "vita".
Lascio sempre aperta la porta dei miei sogni, per dare la possibilità a chi amo di prenderne parte.
Le belle parole ti fanno felice, ma le dimostrazioni ti fanno sentire speciale.
Le cosa facili non mi piacciono. Le lascio a chi è debole d'immaginazione e voglia di fare.
Le cose belle stregano, ma le cose sincere e semplici conquistano il cuore degli uomini seri.
Le cose belle vanno attese con pazienza e fiducia. Dobbiamo imparare a vincere l'egoismo e il senso di possesso, quella frenesia che ci fa volere tutto e subito. Spesso i doni vanno conquistati con la...
Le cose migliori, ti capitano sempre quando non puoi averle...
Le delusioni cambiano le persone, a volte in peggio a volte in meglio. Ma una cosa è certa, non cambiano la vita di nessuno.
Le delusioni rendono fragile e insicura ogni decisione.
Le emozioni si muovono leggiadre sui tratti del viso per poi toccare le corde del cuore e liberarsi nei pensieri più profondi.
Le emozioni, sono il cuore delle relazioni che contano.
Le favole sono molto veritiere non perché ci dicono che il bene esiste, ma perché dicono che il male può essere sconfitto!
Le lacrime non fanno rumore, ma lasciano un boato nell'anima.
Le mie sensazioni sbagliano difficilmente e quando sbagliano significa che davanti a me ho avuto un bravo attore o un emerito coglione.
Le migliori amiche di molti uomini d'oggi sono la "pinzetta" e la "ceretta".
Le nostre ansie molte volte sono il frutto delle nostre incertezze.
Le nostre scelte sono le chiavi del nostro domani.
Le note romantiche di un vecchio violino possono attraversare le pareti dell'anima.
Le novità spaventano molte persone, per questo non si staccano dalla monotonia della vita. Per molti è così. Passato il momento poi rimpiangono quell'attimo che non hanno colto pe...