Mi hanno dilaniato l'anima, spaccato il cuore, distrutto i sogni ma il sorriso no, non me lo ha tolto mai nessuno! Ed è con quello che ogni volta ho ricominciato!
Mi manca il brillio dei tuoi occhi... in cui limpida specchiava di luce la tua anima.
Mi piacciono le persone che quando dicono "io ci tengo a te" lo dimostrano perché le orecchie si stancano a sentire troppo quando gli occhi non vedono niente!
Mi piacciono le persone decise, quelle che sanno cosa vogliono. Quelle che quando fanno una scelta è perché è realmente quella che vogliono. Perché chi non sa cosa fare, ch...
Mi piacciono le persone solari, semplici! Quelle che non si montano la testa! Quelle che rimangono sempre loro stesse!
Mi piace ascoltare le persone che hanno dei sogni. Mi piace vedere i loro occhi che si illuminano quando parlano delle loro passioni, perché in loro riconosco quella scintilla universale che un...
Mi piace chi si contraddice, la gente che cambia, che ritrovi diversa. Migliorata. Mi piace chi cresce, chi avverte, chi scopre e si riscopre, chi agisce, chi ferisce e patisce. Mi piacciono gli insic...
Mi piace non dare tempo al tempo per poter avere più tempo e viverne senza.
Mi piace pensare che un mattino al mio risveglio, uno dei miei tanti sogni si fosse realizzato. Magari proprio quello che desidero di più.
Mi sono sempre accontentata di poco! Era quel poco che mancava a tanti ed io cel'avevo. Ma stare qui a colorare il mio futuro di niente, no! Questo non lo permetto a nessuno!
Mi sto convincendo che sono un personaggio letterario. Trovo più persone simili a me nei libri che nella vita reale.
Mi travolgi come l'alta marea, ma mi lasci annegare, tra i dubbi e i perché.
Mi viene in mente che la vita è come un'onda del mare. Che scende e che sale. Chi è sulla cresta, chi nella conca, chi nella valle.
Musica, mi hai portato lontano e non mi hai lasciata più andare.
Né vento, né pioggia, divenuta mito e leggenda vivente, è sufficiente guardarla e sfiorarla per capire che è incomprensibile: incostante come il vento. Inaccessibile.
Nascere in libertà, morire in libertà. Siamo sogni che corrono alla ricerca di una realtà che ci sta stretta che fa tremare al risveglio. Noi poveri illusi nudi senza tempo n&eacu...
Negli istanti prossimi al tramonto, a piedi nudi, calcavo il fresco arenile, accarezzato dalla bianca schiuma, lasciandomi alle spalle i pensieri, così come le impronte lasciate dai miei piedi.
Nei cuori celesti gli angeli custodiscono i nostri sogni.
Nei silenzi ascolto la voce di chi ho perduto.
Nei viali della speranza si rincorrono i ricordi di un tempo lontano, quando l'innocenza della tenera età si lasciava avvolgere dal calore di un abbraccio materno.
Nel giardino dei ricchi la miseria è considerata come un'erbaccia da estirpare perché infestante.
Nel leggere il libro delle favole, facciamo rivivere i nostri ricordi negli occhi di chi ancora sa sognare.
Nel mondo segreto dei bambini gli adulti devono conoscere le loro favole per poter parlare con il loro stesso linguaggio.
Nel regno dei ricchi il povero vale meno di un penny.
Nel selvatico bosco incantato, i riflessi delle luci del sole socchiudono gli occhi e fanno sognare.