Quando mi sento fortemente ispirato è come se Dio mi stesse mandando dall'alto una pioggia di coriandoli.
Quando nasce una nuova vita, a qualsiasi specie essa appartenga, va rispettata e amata.
Quando nella vita sta andando tutto troppo bene, in quel momento commettiamo un errore. Sembra quasi che abbiamo la necessità di ripudiare la "pseudo felicità" che ci circonda. Spesso pu...
Quando nelle mie notti insonni resto in piedi immobile, chiudo spesso gli occhi come se il mio letto fosse verticale e fosse d'aria.
Quando non si è capaci di far seguire alle parole i fatti, è molto meglio tacere.
Quando non si pu? essere felici ci si accontenta di essere soddisfatti.
Quando odi qualcuno non fai del male all'altro, ma solo a te stesso, perché mentre l'altro non sa che farsene del tuo odio, tu soffri e non ti godi la vita!
Quando parlano male di te non mettono in luce i tuoi difetti, ma la loro cattiveria.
Quando pensi di aver iniziato a capire qualcosa riguardo alla vita, ti ritrovi a confrontarti con il cervello di una donna... In quel momento ti accorgi che tutto è stato vano.
Quando pensi di non farcela, non guardare la strada che devi ancora percorrere, ma metti un piedi davanti all'altro e vai... passo dopo passo arriverai.
Quando permetti alla cattiveria di entrare nella tua vita, stai certo che poi ti chiederà anche l'anima.
Quando prestiamo troppa attenzione a ciò che gli altri pensano di noi, smettiamo di essere noi stessi.
Quando qualcuno dice qualcosa alle tue spalle, non te la prendere: pensa, invece, a quanto sei stato fortunato a non dover vedere la sua faccia di cazzo mentre la diceva.
Quando s'abbassa il sipario della palpebra, la pupilla mostra tutto il suo esser primadonna: il suo volerlo sfondare a tutti i costi per raggiungere la vuota platea del pubblico nero e lasciarmi cos&i...
Quando scoprirai il respiro del vento, il palpito delle rose e lo sguardo del cielo entrerai dentro gli occhi della vita.
Quando scrivo, carezzo l'idea di schiaffeggiarmi dolcemente.
Quando senti il cuore come un'altalena... c'è... non c'è... sente... non sente... ed ogni istante provi l'ebrezza del volo... e la costante paura di poter cadere... sarà allora ch...
Quando senti il cuore come un'altalena... c'?... non c'?... sente... non sente... ed ogni istante provi l'ebrezza del volo... e la costante paura di poter cadere... sar? allora che capirai di esser vi...
Quando si è felici, amare è semplice... ma il vero Amore si vede, e si sente, nei momenti in cui la nostra anima è triste e particolarmente auto-distruttiva.
Quando si è stanchi, non si ha bisogno di parole, ma di un abbraccio, di una carezza, di sapere di non essere soli!
Quando si riempie il cuore, è difficile poi svuotarlo.
Quando si riempie il cuore, ? difficile poi svuotarlo.
Quando si tratta di uscire nessuno è più bravo del sangue nel cogliere l'attimo.
Quando sono nudo l'aria mi è parentesi.
Quando ti senti depresso e perdi ogni speranza, pensa che le cose cambieranno, perché nulla è per sempre. Raccoglie le forze, credi in te stesso e abbi fiducia nella vita.