Non stare male per niente o starai sempre male per tutto.
Non tacere, questo non ti salverà, lui non ha bisogno di te come ti dice dopo la violenza, lui ha bisogno di un medico che l'aiuti. Noi donne crediamo di essere sempre delle crocerossine e poi ...
Non torna più, mi ha abbandonata. La felicità assaporata per un istante se n'è andata. Ma io sono qui, io l'aspetto. Il destino non mi farà questo dispetto!
Non troverai mai la libertà, se non la possiedi dentro di te.
Non tutte le notti sono fatte per dormire... alcune le passi a riflettere sul tuo cammino e a capire quale direzione prendere.
Non tutte le persone meritano la nostra attenzione e non tutti i dolori le nostre lacrime.
Non tutte le verità si vedono, ci sono quelle nascoste, quelle che fanno capolino quando meno te lo aspetti e ti aprono gli occhi verso orizzonti che non pensavi potessero esistere.
Non vergognarti mai dei tuoi errori, perché sono loro che ti permettono di avere l'umiltà di capire che non sei perfetto. Chi si crede immune dagli errori è solo uno stolto che na...
Non vivere di opportunità, ma delle tue scelte. Si deve vivere, non sopravvivere.
Non vivo per me, ma per quelli che amo.
Non voglio essere perfetta, voglio essere viva, voglio essere una bimba per sorprendermi del mondo e una donna per capirlo; voglio ridere e piangere, voglio essere umana, voglio essere imperfetta.
Nonna, hai i capelli color argento, ma il cuore d'oro.
Nonostante l'esperienza, non riusciamo a capire che la vita è breve. Fermiamoci un attimo, corriamo di meno, godiamoci il presente e la serenità vivrà con noi.
Nonostante tutto ci speri ancora, non importa quanto t'ha deluso. Però una cosa è certa: se mai dovesse tornare, troverà chiuso.
Nulla accade due volte nella stessa maniera, quindi è inutile rimpiangere ciò che è stato.
Nutre l'anima la poesia,
con la sua essenza irrazionale,
con parole taglienti come vetro
e fragili come chi le ha scritte.
Poesia ? tutto,
? la pioggia che muore nel mare,
? la gente di mille colori
...
Obbedisco soltanto all'umile servo che è in me.
Occhi, foglie di vetro.
Occhi, madri che hanno partorito lo stesso unico figlio: il pianto.
Oggi alcuni uomini si depilano, vanno continuamente nei centri estetici, si comportano sempre come donne in fase premestruale, si defilano da ogni responsabilità e poi dicono che sono le donne ...
Oggi come oggi, qualcuno si accontenta di protestare nei social network che nella realtà. Questo è un degrado. La politica e lo stato si fortificano.
Oggi inizi un nuovo capitolo della tua vita. Non permettere che siano gli altri a scriverlo, ma sii tu il narratore della tua storia e gli altri solo lettori.
Oggi io sono qui nella mia stanza e tu a kilometri di distanza non riuscirai a sentire la mia penna che urla sul foglio, urla frasi di te, del nostro amore, del tuo orgoglio; urla ciò che dentr...
Oggi io sono qui nella mia stanza e tu a kilometri di distanza non riuscirai a sentire la mia penna che urla sul foglio, urla frasi di te, del nostro amore, del tuo orgoglio; urla ci? che dentro di me...
Ogni "espirazione-inspirazione" è una talpa che esce e torna al mio terreno d'anima.