Non abbatterti se vedi il buio nella tua vita, perché ricorda che la sera non è mai una fine, ma è solo la certezza che presto inizierà un nuovo giorno.
Non abbiamo bisogno di grandi cose o grandi gesti, ma solo di sapere che c'è qualcuno che ci ama a tal punto da proteggerci sempre, da prenderci per mano quando stiamo per cadere, che sappia st...
Non accettare briciole di amore, non sazierebbero né il tuo corpo, né il tuo cuore, ma ucciderebbero solo la tua dignità.
Non accontentate le genti piangendo dinanzi loro, accontentate voi stessi con un po' di coraggio.
Non adoro né il freddo, né il caldo, ma il caldo nel freddo e il freddo nel caldo.
Non amo gli ambiziosi, quelli che mai lascerebbero il centro della strada, quelli che declamano la luce a voce alta. Amo chi sa dimettersi, chi sa sostare nell'ombra e sfiora i muri con i gomiti, chi ...
Non amo il divino nella sua assolutezza, non vi trovo alcun fascino, nessuna macchia, nessuna meravigliosa scissione: mi appassiona piuttosto il divino che si cela dentro il più fragile umano.
Non appena Andry finì di parlare uscendo da quella specie di trance in cui entrava ogni qual volta intraprendeva un discorso serio, arrossì un po'...
Non apprezzo quando la presenza è soltanto un turno, saltuarietà con cui si intende far vedere che mi si è stato accanto.
Non aprire mai il tuo cuore e non rivelare mai i tuoi segreti a chi è invidioso o bugiardo, perché ne farebbe un'arma pronta a colpirti quando meno te lo aspetti.
Non aspettare che sia la felicità a venire da te, ma corri tu da lei, perché la felicità è donna e vuole essere corteggiata e amata.
Non aspettarti che il tuo amore venga ripagato per forza con altro amore, potresti andare incontro a cocenti delusioni.
Non aver paura di viaggiare, abbi paura di chi hai accanto, che forse un giorno potrebbe tradirti.
Non avere paura che i tuoi sogni non si realizzino, non domandarti quanto durerà la tua felicità, ma semplicemente vivi ogni attimo che la vita ti regala!
Non avvalerti del tuo denaro per uccidere e distruggere la felicità di un bambino, perché arriverà il momento, che con il denaro non potrai comprar altro che un posto all'inferno.
Non basta dire addio a una persona per dimenticarla, se l'hai nel cuore il suo ricordo ti verrà a trovare sempre.
Non bisogna cambiare se stessi per piacere alle persone, bisogna piacere a se stessi e cercare altre persone con cui condividere la propria vita.
Non bisogna mai avere paura dell'altro perché tu rispetto all'altro sei l'altro.
Non bisognerebbe mai lasciar trascorrere un solo minuto della propria vita, senza avere obiettivi e aspettative, perché la vita inaspettatamente può dare molto più di quello che n...
Non bisognerebbe mai perdere la speranza, perché le cose importanti e belle accadono, ma ci vuole pazienza e tempo.
Non c'è bisogno di apparire grande, basta essere semplicemente se stessi. Gli alberi nascono sempre da un semplice seme.
Non c'è bisogno di essere in gamba per sentirsi migliore, pensate a chi nulla riesce a fare e crede di essere in gamba.
Non c'è fiammifero che sfugga alla sua testardaggine.
Non c'è mai, in qualsiasi cosa essa sia, un "the end", ma un "to be continued".
Non c'è nessuna differenza tra le mie lacrime e la pioggia. Le lacrime lavano la malinconia, la pioggia il fango del mondo.