Nessuno Vigile! L'auto è il tuo corpo, il conducente la tua anima, la strada la tua vita. Sei tu il vigile di te stesso, non esistono altri vigili! Sei tu a scegliere la tua strada, sei tu ad a...
Niente è come appare, bisogna saper guardare alla radice di ogni cosa. Dietro la bellezza, a volte, si nasconde solo crudeltà.
Niente è perfettamente uguale a qualcos'altro e, se anche ci fosse un'uguaglianza tra due cose, non riusciremmo a vederla.
Niente è più potente della speranza che può infrangersi sugli scogli, ma come il mare non morieà mai.
Noi siamo luce, quando non vedremo più la luce, ma il buio totale, solo allora saremo morti veramente.
Non è chiaro quello che voglio fare, ma sono innamorato e con te voglio stare, se non puoi sentirlo puoi certamente capirlo.
Non è facile cambiare le persone, ma già in qualche modo cercare di farlo per il loro bene è una cosa meravigliosa.
Non è facile essere una minoranza. Che so, un negro, un omosessuale, un licantropo. Hai mai sentito parlare di un licantropo nero omosessuale? Dev'essere il massimo della discriminazione. Come ...
Non è facile fare il genitore. Non c'è un libretto di istruzioni. C'è chi è portato e chi no.
Non è forse la vita una serie d'immagini, che cambiano solo nel modo di ripetersi?
Non è il denaro che fa ricco un uomo, bensì l'amore che contiene dentro di sé e che è in grado di regalare. L'amore in grado di aprirgli il cuore.
Non è importante quanto sia ripida la salita e lontano il traguardo: se una cosa la si vuole, la si raggiunge a tutti i costi, senza avvertire il peso degli ostacoli.
Non è la morte a sottrarmi l'invincibilità, ma il sonno.
Non è mai tardi, se non dai retta al tempo.
Non è quanto tempo trascorri con una persona, ma è in quell'arco di tempo che codesta riesce a farti innamorare o meno.
Non è sbagliato essere troppo buoni, la cosa sbagliata è esserlo con alcune persone!
Non è sincero chi è sincero sempre, ma chi ammette e confessa davanti allo specchio di essere stato falso, quando lo è effettivamente stato.
Non accontentate le genti piangendo dinanzi loro, accontentate voi stessi con un po' di coraggio.
Non adoro né il freddo, né il caldo, ma il caldo nel freddo e il freddo nel caldo.
Non amo gli ambiziosi, quelli che mai lascerebbero il centro della strada, quelli che declamano la luce a voce alta. Amo chi sa dimettersi, chi sa sostare nell'ombra e sfiora i muri con i gomiti, chi ...
Non amo il divino nella sua assolutezza, non vi trovo alcun fascino, nessuna macchia, nessuna meravigliosa scissione: mi appassiona piuttosto il divino che si cela dentro il più fragile umano.
Non appena Andry finì di parlare uscendo da quella specie di trance in cui entrava ogni qual volta intraprendeva un discorso serio, arrossì un po'...
Non apprezzo quando la presenza è soltanto un turno, saltuarietà con cui si intende far vedere che mi si è stato accanto.
Non aver paura di viaggiare, abbi paura di chi hai accanto, che forse un giorno potrebbe tradirti.
Non bisogna mai avere paura dell'altro perché tu rispetto all'altro sei l'altro.