Dimmi se la perfezione, prima di diventare calma, non era isteria.
Dimostra alle persone che ami i tuoi sentimenti, non dare per scontato che lo sappiano già. La felicità si trova in te e nelle persone che ti circondano.
Dio è ateo.
Dio è papà, più ancora è madre.
Dio è rettitudine. Parlando di Dio, invocando Dio, pregando Dio, tutto è subordinato al sentimento della Rettitudine. Volendo far Dio strumento degli uomini vale negarlo.
Dio aiutami, stammi vicino perché questa è un'età stronza, piena di sofferenza e di delusioni. Mi confondo, sono confuso, sono così tormentato, non so se liberare la bestia...
Dio ci ha donato la libertà; l'uomo l'ha sottratta al suo simile e continua in tal senso, pur di primeggiare dicendo: "io sono, tu no"!
Dio creò il Mondo sferico in modo che non avesse confini... purtroppo creò anche creature talmente stupide da porre dei limiti anche dove non v'era bisogno.
Dio cre? il Mondo sferico in modo che non avesse confini... purtroppo cre? anche creature talmente stupide da porre dei limiti anche dove non v'era bisogno.
Dio ? ateo.
Dio ? rettitudine. Parlando di Dio, invocando Dio, pregando Dio, tutto ? subordinato al sentimento della Rettitudine. Volendo far Dio strumento degli uomini vale negarlo.
Dio muove il mondo per amore. Tu apri la mano e dai quanto occorre, il necessario.
Dio non guarda alle molteplicità delle azioni, ma al modo in cui si fanno.
Dio non guarda alle molteplicit? delle azioni, ma al modo in cui si fanno.
Dio non si allontana da noi; siamo noi a cacciarlo ripetutamente dalla nostra misera esistenza.
Dio ogni mattina, risveglia il mio orecchio, perché io ascolti.
Dio ti ama personalmente; milioni di persone guardano il sole insieme a te, eppure tu lo vedi tutto per te.
Dipende da come la pensiamo, il segreto per vivere felici abita nella nostra testa, c'è chi è felice con poco e chi con molto, c'è chi è felice ad avere una cosa e chi mill...
Dipingerò ogni giorno, con un sorriso. Per quanto mi sarà possibile metterò i miei sentimenti in poesia, e lascerò che le più belle emozioni raggiungano il cuore.
Diranno che sei intelligente: prendilo come un complimento, anche se in realtà non lo è.
Dire ad una persona di amarla sapendo di mentirgli, è il torto più grande che si può fare a se stessi.
Dire al mio cuore di non amarti, sarebbe come dire al sole di spegnersi...il mio cuore non pu? non amarti, come il sole non pu? non dare luce.
Dire che è innaturale e ingiusto che una donna decida di sua volontà di non fare figli equivale ad affermare che la donna non è altro che un animale.
Direi, forse, senza dubbio, forse che per vincere oggi ci è mancato un uomo, più che un uomo direi un uomo...
Distingui, la vita che realmente vuoi vivere dall'illusione di viverla.