Ho incontrato persone che sembravano taciturne, chiuse, quasi ostili. Poi, il tempo mi ha fatto capire che erano estremamente sensibili, che dietro quello scudo c'era tanto da dare, che cercavano solt...
Ho la carne d'angelo. Ho l'anima androgina.
Ho la mente aperta ad ogni forma di dialogo, se costruttivo. È con la gente ignorante, piena di sé, che ho serie difficoltà.
Ho molti difetti e pochi pregi, l'unica cosa che non ho, è l'odio.
Ho paura anche ad affezionarmi perché, poi, la mancanza di quelle braccia, di quel sorriso, di quella voce, so quanto può far male.
Ho paura. Sono in conflitto con me stesso, non so se far uscire il mio demone o rinchiuderlo per farlo diventare Satana.
Ho paura... perché non riesco più a sentire la paura.
Ho paura... perch? non riesco pi? a sentire la paura.
Ho perso il tempo in cose inutili, forse ho sbagliato, o forse no. Comunque sia, ho imparato ad amare ed apprezzare di più la vita.
Ho pochi amici ma sono sinceri. Avrei potuto averne molto di più, bastava fare come fanno in tanti, fingere per piacere e per ricevere considerazione. Io, invece, ho preferito una porta in facc...
Ho posato le più belle perché non mi piaceva la loro testa, ed ho posato quelle con la testa perché non mi piaceva la loro bellezza. Ho posato le più dolci perché no...
Ho provato rancore verso chi mi ha ferito, e anche tanta rabbia, ma ho capito che non erano una bella compagnia. Ho deciso di farmi scivolare tutto e guardare oltre, magari, verso la felicità.
Ho scelto di andare per la mia strada, per troppo tempo ti ho inseguito facendomi andare bene la tua.
Ho sempre pensato che se fossi riuscito almeno per una notte soltanto a dormirle accanto, assaporando il suo dolcissimo profumo, forse anche la mia anima, morente e dannata, avrebbe trovato un attimo ...
Ho sempre più la conferma di non essere dalla parte del torto e di aver ragione quando dico che solo le favole, la letteratura e i films sono fatti per i buoni.
Ho sempre pochi amici e la gente resta basita quando ne parlo. E che io non lo regalo il titolo di amico ad uno che non mi ha visto incazzata almeno una volta e non mi ha abbracciato lo stesso.
Ho smesso di farmi lunghi e deprimenti film mentali, da adesso in poi solo cortometraggi d'autore.
Ho smesso di lottare perché non ne vale più la pena, anche se mi importa ancora, le cose vanno fatte quando hanno un senso.
Ho smesso di restarci male, così come mi hai sempre chiesto anche tu. Ma, sai, nel frattempo, ho smesso anche di tenerci.
Ho smesso di restarci male, ora, farò in modo che siano gli altri a farsi qualche domanda.
Ho solo te che mi riempie i giorni di noi.
Ho sulle mie labbra il tuo bacio appassionato.
Ho tutto pieno il bicchiere del corpo e aspetto che l'anima sia sorseggiata.
Ho un motivo per essere triste? Se è per questo, non ne ho nemmeno uno per gioire...
Ho vissuto così tanti momenti "no" che inizio a pensare che quelli positivi mi scansino.