Non puoi legare nessuno a te, le persone, devono semplicemente sceglierti, ogni giorno. E questa è sicuramente la cosa più difficile da fare, lasciare libere le persone a cui tieni, sper...
Non puoi pensare a modo tuo e agire a modo mio.
Non puoi volere una zebra e non accettare le sue strisce...
Non qui, non ora... sicuramente mai...
Non restarci male se non mi troverai al tuo ritorno. I secondi posti ed i ritagli di tempo non mi sono mai interessati, neanche da ragazzina, figurati adesso che non ho più l'età per pot...
Non restare mai a guardare, fai in modo che gli altri ti guardino.
Non rimpiango le attenzioni di chi ha scelto di uscire dalla mia vita, perché se l'ha fatto, evidentemente, niente di lui era sincero.
Non rinnego, semplicemente non mi identifico.
Non rinunciare solo perché le cose sono difficili.
Non rinuncio a dire ciò che penso, piuttosto, rinuncio a quelle persone che vorrebbero impedirmelo.
Non risparmiatevi mai nei sentimenti. Un messaggio, una telefonata inaspettata, una piccola sorpresa, sono le cose che rendono felice chi vi vuole bene.
Non rovinarti la vita per motivi insignificanti, lascia perdere, perché chi ci resterà male sei tu, a nessuno importerà se sei felice o meno.
Non sai mai quanto schifo fanno i tuoi Natali finché non ne passi uno veramente bello.
Non sarà oggi e neanche domani, ma nessuno la passa liscia. La cattiveria lascia sempre un'impronta, una traccia, una conseguenza. Pagano tutti, prima o poi.
Non sarò mai amica di tutti perché non regalo tvb a caso, non sorrido e non chiamo "tesoro" se non lo sento. Non sono una che si apre con tutti e che in un giorno ti racconta la sua vita...
Non sarebbe tutto più bello se solo si improvvisasse!? Lasciarsi andare è forse sbagliato!? Io non penso. Ma purtroppo so che non sempre funzionerebbe.
Non sbagliare per monotonia, cerca solo un'altra via.
Non scambiatemi per una santa perché ho un buon grado di tolleranza. Quando mi incavolo, sono peggio del demonio.
Non scordiamoci mai che gli occhi sono lo specchio dell'anima ed è oltre quello specchio che dobbiamo saper guardare, per leggere ciò che la nostra essenza racchiude.
Non sei vincitore senza avere lottato.
Non sembra nemmeno la stessa sabbia. L'inverno ti ha reso cupo e silenzioso, ma quasi non si avverte nel tuo infinito accarrezzare, questa tua immutata grandezza. Ti avvicini, ti allontani, senza paur...
Non sentiamoci mai vittime di guerre da noi iniziate.
Non sfidarmi troppo perché a me non piace giocare, ma, se decido di farlo, gioco per vincere.
Non sfidate mai la pazienza di un buono, può averne anche molta, ma ciò non vuol dire che non abbia un limite.
Non si abbandona mai chi ti ha regalato momenti belli, chi ha fatto di tutto per renderti felice e chi ha fatto di te l'uomo per bene che sei ora.