Nel nome della madre.
Nel passare ferisco sempre l'aria in un punto. Ma è confortante sapere che ogni ferita si cicatrizza con estrema velocità, appena le volto le spalle.
Nel racconto hai lo spazio, nella poesia la libertà.
Nel torrente della mia fragilità trovo la forza.
Nel tutto è compreso anche "il tutti".
Nell'amico c'è qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremmo assumere.
Nell'amico c'? qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identit? che potremmo assumere.
Nell'orizzonte vedo un forte vento soffiar fra il bel paese e il gran mare. Ogni ora grida di dolore, finché la mano di Dio ci liberò.
Nell'universo gravita la materia oscura (e i conti non tornano), nella nostra testa gravita la materia grigia (e... i conti tornano).
Nella bocca della notte, la luna è un sorriso che pende dalle labbra di nessuno!
Nella caduta di un "divino", c'è sempre qualcosa di sublime.
Nella caduta di una foglia si cela il germoglio della Rinascita.
Nella comprensione delle stelle e nell'armonia della meditazione si rivela la primavera dell'anima. È qui che il silenzio ci rende partecipi della sua saggezza divina.
Nella loro semplicit?
si nascondono grandi verit?.
nella maniera giusta.
Nella meditazione del tramonto la nostra anima saluta il sole, mentre i suoi ultimi raggi già forgiano nuovi sogni.
Nella mente un sol pensiero mi sfiora, le melodiose parole che pronunci danzano amata nobildonna, le lettere galoppano nelle conchiglie dell'amata. La gonna che sfoggi con quell'eleganza, le amiche od...
Nella mente un sol pensiero mi sfiora, le melodiose parole che pronunci danzano amata nobildonna, le lettere galoppano nelle conchiglie dell'amata. La gonna che sfoggi con quell'eleganza, le amiche od...
Nella mia testa c'è sempre del fumo. Scrivere equivale a renderlo arrosto.
Nella mia vita le volte che ho detto "Si" forse sono state troppe. D'ora in avanti dovrò allenarmi e dire "Non so". Qualche volta tenterò di "violentarmi" dicendo "No"!
Nella morte avere buoni ricordi non serve a nulla.
Nella pace di un addio ti bacio e ti lascio andare.
Nella pesca dei ricordi, si agita il mare dell'oblio.
Nella quiete della notte, negli sguardi della luna, noi pensatori ci abbandoniamo. Cercando una luce fissa nelle tenebre dell'oscurità. Negli affanni della vita, nelle incomprensioni d'ogni gio...
Nella seconda metà del 1800 nacque la cosiddetta medicina moderna: fu la fine delle cure e l'esplodere delle malattie.