Il bacio è l'unico dipinto che rimane conservato senza protezioni, poiché si conserva dentro ogni cellula d'emozione.
Il bambino che non cresce, da grande crede di fare l'adulto.
Il bambino in un letto di ospedale, l'anziano dimenticato da tutti, le donne sottomesse e sfruttate, i tanti malati, le vittime della guerra, i piccoli violentati. Quanta tristezza. Se possiamo, dove ...
Il bello della vita?
Trovare sempre il lato positivo!
Il bello di quando si è ubriachi è che tutto sembra dimezzarsi, come dolori e pensieri. Sembra quasi che essi si allontanino come un boomerang, il quale al suo ritorno ci ritrova stordit...
Il bisogno, la mancanza di un qualcosa spinge la mente umana ad amare... Mah non è amore perché è solo una soluzione alla situazione.
Il brutto delle parole è che sono solo parole.
Il buon senso parla sempre dove e quando c'è casino. Quindi spesso non lo si ascolta.
Il cattivo riserva sempre una dose di bontà... altrimenti non potrebbe essere poi così cattivo.
Il cellulare? Il mio angolo di privacy in questo mondo condiviso.
Il cervello secerne il pensiero (mente), il pensiero distilla l'amore (anima).
Il chiarore della luna, il pallore di un insonne: la notte lascia che il bianco si esprima per cerchiare di nero ogni cosa che incontra.
Il ciclo vitale: dalla nascita (materializzazione spirituale in virtù dell'amore) alla rinascita (spiritualizzazione materiale in virtù dell'anima).
Il cielo non è mai stato razzista.
Il cielo si apre a nuove situazioni, disperdendo nuvole di zucchero, orizzonti lontani per speranze a portata di mano, spesso spazzate via dal vento, imprevedibile e dannatamente ingiusto.
Il ciuco d? dell'asino al somaro.
Il colmo di un poeta è vivere ciò che scrive.
Il colore tumido del mare... il suo sapore, che passa umido dall'olfatto, per depositarsi salsedinoso sulle papille. Il mare agitato... il mare adombrato... Il mare incasinato... proprio come me e te!
Il commissario invece era di Catania, di nome faceva Salvo Montalbano, e quando voleva capire una cosa, la capiva.
Il concetto di amore è racchiuso completamente in un piccolissimo spazio pulsante. Più precisamente nel cuore di mia mamma e di tutte le altre mamme, che come la mia mi ha amato, e ancor...
Il conto della Libert? te lo presantano prima di consumare. Lo paghi sempre e comunque, ma sei tu ad messere "consumato".
Il corpo è il confine del dentro, che ha fine nel fuori.
Il corpo è la penna che regge l'inchiostro del sangue.
Il correre serve per arrivare in tempo ad una cosa a cui puoi arrivare in tempo, se tale è irraggiungibile è preferibile sfruttare quel tempo per una vera ragione; arrivare sani e salvi.
Il cuore è il riposo della mente.