Dico sempre quello che penso, perché la "sincerità" è la cosa più bella che possa esistere!
Dicono che chi ha gli occhi chiari vede meglio la luce del mondo, allora perché io non ci riesco?
Dicono che il mondo "sta andando a puttane", forse anche perché se ne vedono troppe in giro.
Dicono che il mondo sia un manicomio, forse perché esistono ancora dei pazzi che credono che l'amore esista.
Dicono che l'amore sia cieco, io credo che invece ci veda benissimo perché guarda sempre in direzione del cuore.
Dicono che la mattina ha l'oro in bocca, ora mi spiego perché ho sempre quello strano sapore in bocca appena mi sveglio.
Dicono che la miglior vita la troveremo nell'aldilà e allora perché tutti cerchiamo di rimanere qua?
Dicono che la verità faccia male. Credo sia vero, ma solo perché nel mondo d'oggi siamo attorniati nel buio della bugia e quella verità, qualunque essa sia, fa luce sul marcio in ...
Dicono che le donne vogliono un uomo che le faccia ridere... ma chissà perché poi finiscono sempre per passare un quarto di vita con uno che le fa piangere un quarto con uno con i soldi....
Dicono che noi uomini siamo degli stronzi. Ma mai nessuno si chiede perché, o quante stronze abbiamo incontrato prima di esserlo per auto difesa.
Dicono che un uomo non conosca mai se stesso fino in fondo; finché non viene privato della libertà.
Dicono che vogliono guardarti dentro l'anima, ma chissà perché vogliono entrare sempre dalla porta che c'è in mezzo alle gambe.
Dicono di me tutto e il contrario di tutto. Magari perché ognuno di noi, almeno qualche volta, è l'opposto di quello che è di solito."
Dicono di non pensarci, di non rimuginarci su perché altrimenti perdi la cognizione della realtà, ché altrimenti continui a vivere lo stesso momento senza accorgerti che intanto s...
Dicono sia meglio piacere tanto a pochi, anziché poco a tanti, per non sbagliare dico che preferirei piacere tanto a tanti.
Dicono sia un po' angelo un po' demone: ecco perché si spinge così in profondità... l'amore!
Dietro ogni uomo vivente stanno trenta spettri, poiché questo è il rapporto con il quale i morti superano il numero dei vivi. Dagli albori del tempo, grosso modo cento miliardi di esseri...
Difficile capire il genere umano, benché dotato, in teoria, di intelligenza, lascia scorrere la vita cercando sempre qualcosa che gli manca, arrivando alla fine dei suoi giorni insoddisfatto, b...
Difficile capire perché è una prerogativa di pochi, esprimere in parole tutto ciò che risiede nel cuore. I più danno per scontato quello che, è meraviglioso sentirsi...
Difficile capire perché coloro che dicono di non voler attirare la loro attenzione, poi facciano di tutto per mettersi in mostra.
Difficilmente mi stanco di qualcuno, ma quando succede e perché capisco che sorridere è più importante di qualsiasi cosa.
Difficilmente permetto a qualcuno di far parte del mio cuore, ma non per cattiveria, ma perché ho imparato che molti sono dei fottutissimi Attori.
Difficilmente una donna si arrende e se lo fa e perché ha capito che certe persone per quanto siano importanti è meglio perderle che averle al proprio fianco.
Diffida da chi è capace di tradire chi dice d'amare, perché se non conosce il valore di un sentimento come l'amore non potrà mai tenere fede ad un'amicizia.
Diffida di chi è insicuro nella vita, poiché potresti essere il suo ennesimo dubbio...