Amore è anche dire ad un altro quando sta sbagliando perché possa correggersi, anche a costo di rompere un'amicizia.
Amore ai tempi di internet: In fondo ti ho scelto in un supermercato virtuale. Perché non ho fatto come faccio sempre coi pelati di guardare la scadenza?
Amore che non andrà mai oltre.
Amore e desiderio sono due cose distinte: non tutto ciò che si ama si desidera, né tutto ciò che si desidera si ama.
Amore mio amami come sono perché come vorresti non sono.
Amore non è né prima, né dopo. È adesso!
Amore pensami, perché il quel tuo pensarmi c'è tutto il mio volerti.
Amore sentimento come il vento, strappa petali dal fiore, non sa parlare, ma trascina con sé il suo odore.
Amore significa rinuncia, rinuncia per chi ami, perché sai che rinunciando potrai lasciare libero chi ogni giorno ti fa battere il cuore.
Amore, amore mio, ti amo, amore mio ti amo, per tutta la vita ti amerò finché vita avrò.
Amore: tutti ne parlano, pochi lo conoscono davvero. È raro! Perché è difficile trovarlo. È inaspettato! Perché puoi trovarlo dall'altra parte del mondo, puoi provar...
Amoreggiate con le idee finché vi piace; ma quanto a sposarle, andate cauti.
Amori malati. Bisognerebbe ripeterselo molte volte affinché entri in testa; tutte quelle storie sull'amore vero, la mancanza, il sacrificio: atti scenici e cinematografici! Dovremmo ricordarci ...
Analizzate meno e osservate di più, anziché tenere la mente occupata in teorie fantastiche o speculazioni.
Anche gli angeli a volte sbagliano, perché nella vita terrena non sempre vengono compresi. Anche un angelo ha un cuore che ama oltre l'immaginazione, oltre tutte le apparenze, ma in questa vita...
Anche i più duri meritano di essere abbracciati. Perché a volte, dietro alle corazze più forti, si nascondono i cuori fragili.
Anche il più incantevole dei visi cela un orribile teschio mortifero dietro sé...
Anche l'anima più pura e innocente, in sé nasconde un diavolo. Aspetto solo si manifesti.
Anche nell'incessante scorrere del tempo, in quello che spesso porta via con sé, possiamo trovare un'emozione, gli attimi vissuti con chi abbiamo amato e con chi amiamo. Alla fine il tempo, &eg...
Anche nelle piccole cose occorre attenzione, perché c'è sempre quella goccia che può far traboccare il vaso! La pazienza ha sempre un limite.
Anche perché se ce ne accorgiamo facciamo di tutto per convincerci che sia giusto.
Anche perché sono chiunque, e non sono nessuno.
Anche quando non sento la tua voce, ti sussurro "buongiorno" e "buonanotte". Affinché ovunque tu sia, potrai ascoltarmi.
Anche quando sono triste mi sento tranquillo perché so che ci sei e che supereremo tutto insieme. Adesso, domani, per sempre o mai.
Anche questa sera c'è chi andrà a letto con un sorriso, chi con una lacrima, chi con il desiderio di voltare pagina, ma alla fine per tutti sorgerà un nuovo giorno.