È necessario addestrare il pensiero alla delicatezza, perché le parole ignobili sono figlie della mente.
È necessario che una donna lasci un segno di sé, della propria anima, ad un uomo perché a fare l'amore siamo brave tutte!
È necessario controllare i desideri perché, una volta che si cominci a soddisfarli, sarà ben difficile fermarsi a metà.
È necessario preparare la vista, esercitare l'orecchio, affinare l'olfatto, affinché si possa gustare al meglio l'arte in ogni sua forma.
È necessario saper parlare e saper ascoltare perché i rapporti funzionino, se esiste solo una di queste cose il risultato sarà solo la fine.
È nei momenti difficili che scopri chi sei. Perché è quando la vita ti mette alla prova, che emerge quell'incredibile forza che hai. E che neppure tu, immaginavi di avere.
È nel momento in cui si accetta, in cui si fa il dono di sé, che si è sicuri della fede.
È nella fragilità umana che si deve cercare la spiegazione del perché il ricordo di dolore sia ancora inesorabilmente dolore.
È nella libertà di agire che si conosce il carattere dell'individuo, perché non subisce i condizionamenti dall'esterno ma solo dai moti interiori che mostrano il suo vero volto.
È nello sguardo che l'anima racconta di sé.
È necessario comparare la vita ad uno slancio, perché nessun'altra immagine, tratta dal mondo fisico, vale a esprimerne con altrettanta approssimazione l'essenza. Tale è la mia vi...
È opportuno, educando, sradicare le cattive abitudini, perché il male va tolto alle radici, ma altresì è altrettanto importante tollerare quelle innocue. Troppa severit&agr...
È peggio una persona colta, ma ignorante, di una persona ignorante perché non colta.
È per questo che sei tu quello che amo. Perché sei appassionato e forte, oltre che intelligente. E ho proprio dovuto abbandonarlo per venire qui da te e dirti tutto.
È perché c'è un orizzonte che continuiamo a camminare.
È perché le cose belle dalla Vita le ho avute tutte, adesso voglio andare oltre!
È perché nei rapporti, molti ti hanno delusa, e quindi ora ti proteggi e appena avverti che c'è aria di tempesta, tiri fuori l'armatura, alzi lo scudo e non ti fai più trov...
È perché t'amo troppo, se t'amo così male.
È perché, per vivere in eterno, bisogna spesso abbandonarsi alla morte.
È più comodo rimanere in superficie, perché andare in profondità ci vuole molto coraggio.
È più facile capire perché nasce un amore che non perché finisce. Un amore nasce per mille motivi, e muore anche per un niente.
È più facile che un'amicizia sincera sbocci con un vecchio inimico, anziché con un amico perennemente mediocre.
È più facile mostrarsi simili agli altri che uguali a sé stessi.
È più intelligente e conforme alla nostra umana dire "perché" piuttosto che accettare il caso.
È più utile la Luna del Sole, perché la Luna illumina di notte quand'è buio, mentre il Sole brilla di giorno, quando c'è già tutta quella luce.