Ed è proprio perché non ti sei mai rassegnato a essere "troppo distaccato" che sei rimasto un buon medico.
Ed è quando ci frustriamo perché niente va come vorremmo, che dobbiamo ricordarci che è proprio per questo, che la vita è bella ed è piena di sorprese.
Ed è quando guardi una donna negli occhi che capisci il perché sei un essere umano. In essa si racchiude un mondo magico fatto di vita, sofferenza, amore, sacrificio.
Ed accettare cos'è? Sopravvivere! Gonfiare la gabbia toracica e respirare perché così si fa ed abbiamo fatto venendo al mondo, ed è vivere?
Ed addormentarsi d'amore, sono brividi, sono lividi, sono graffi perché è il dolore che fa da richiamo tra il sogno e la realtà.
Ed altre, invece, ti portano a credere che se non sogni, non hai niente. Perché i sogni ci lasciano vedere ciò che la realtà ci copre.
Ed ecco... un'altra cicatrice sul mio cuore, un altro amore finisce e lascia traccia di sé.
Ed ero li, ad un passo dal ciglio di un burrone, e non avevo paura perché pensavo: se devo morire almeno lo farò volando.
Ed il giorno che mi andrà male... Ricomincerò solo un po' dopo!
Ed io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perché tacevi.
Ed io continuo a scriverti perché è così che ti "sento" più vicino, attraverso la distanza, e sei qua, in ogni pensiero, tra i contorni di un sogno, fra la realtà de...
Ed ogni giorno ti scopri più brava e sempre più impreparata perché questa è la vita: un colpo di spazzola e uno sguardo allo specchio e una rosa con le spine fra le mani.
Educare è costringere un individuo a essere come vogliono gli altri perché non possa diventare quel che realmente è.
Effimera è la bellezza di un sogno perché dura solo il tempo di una notte e al risveglio lascia nell'animo una cocente delusione.
Egli aveva in sé i germi di tutte le infezioni. Corrompendosi, corrompeva.
Egli solo vide, per la prima volta, che gli dèi esistono, poiché è stata proprio la natura ad imprimere nella mente di ogni uomo la nozione degli dèi. C'è forse un p...
Egocentrico: una persona che si interessa più di sé che di me.
Eh, io non lo so il perché, ma ho appena letto il tuo messaggio con su scritto "ti amo" ed è successa una cosa strana. Ho sorriso, mi si sono bagnati gli occhi. Ho trattenuto la lacrima ...
Ella è una virtù che solo si conviene a' principi, percioché ella consiste in cose grandi e difficili di sontuosa spesa.
ELLING: E, se mi é permesso chiedere, qual é il vostro destino? : Essere il tredicesimo a tavola.
Emozioni tatuate nell'anima spesso riaffiorano sotto forma di ricordi, perché mentre le cose vane risiedono nei fondali della memoria, le gioie di un amore vissuto intensamente si presentano in...
Entra tu per primo e se vuoi mescolati ai porci perché io resto qui ad aspettare. Non disdegno i porci, ma se son nato cane non sarò mai maiale.
Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione e molti sono quelli che entrano per essa; quanto stretta invece è la porta e an...
Entro un decennio nessun bambino andrà a letto affamato... nessuna famiglia dovrà preoccuparsi per il pane del giorno dopo.
Epicuro crede che esistano gli dèi, perché è necessario che esista una natura eccellente, della quale nulla possa essere migliore.