È inutile fuggire, nascondersi in qualche parte lontano dal mondo perché ci sarà sempre qualcuno che mi vedrà piangere per te!
È inutile indossare una maschera, perché i tuoi occhi sapranno sempre mostrarti per quello che sei.
È inutile parlare con gli ignoranti, primo perché ti porterebbero al loro livello e secondo perché ti batterebbero per esperienza!
È inutile prendere le cose troppo sul serio. Tanto la vita andrà comunque per la sua strada, in una direzione sempre imprevedibile.
È inutile rimpiangere ciò che si è fatto perché se lo si è fatto volevamo davvero che accadesse.
È l'inaspettato a dare più sapore alla vita, poiché il brivido di un'emozione non è mai programmabile.
È la corrente che ti trascina, è la vita; non si può giudicare, né capire, non c'è che lasciarsi andare.
È la pelle dell'orso che vesto ogni giorno, perché in un mondo di belve affamate, quella d'agnello avrebbe vita breve.
È la tartaruga l'animale più longevo della terra e c'è un perché: non la vedi mai, non la senti mai e si fa sempre un mare di cazzi suoi.
È la verità oppure la falsità? Non importa, perché entrambe spiegano la verità.
È la vita come il fiume che corre speranzoso al mare. Perché il mare è salato?
È meglio abolire la servitù dall'alto che attendere che si abolisca da sé dal basso.
È meglio avere i parenti coi soldi; non perché te li danno, ma almeno non te li chiedono.
È meglio avere rimpianti perché nessuno dei nostri sogni si è avverato, piuttosto che vedere trasformarsi in realtà anche solo uno dei nostri incubi.
È meglio che la inventi la risposta quando non c'è l'hai, perché son sempre pronti a giudicarti, a screditarti. A parlar di te e dei tuoi tanti sbagli.
È meglio giocare con una sedia che con Hansi Muller, perché con la sedia quando gli tiri la palla addosso ti torna indietro!
È meglio se sei un vagabondo e viaggi da solo, anziché ammuffire in compagnia degli stolti!
È meglio sognare la propria vita che viverla, benché viverla sia ancora sognarla.
È molto importante essere capaci ancora di sognare perché l'universo aiuta solo chi sa volare.
È molto importante per l'uomo coltivare in sé un pensiero dominante, attorno al quale far gravitare tutti gli altri suoi pensieri, e di costruire su di esso la sua esistenza come se foss...
È molto importante pregare per gli altri, perché quando pregate per qualcuno, un Angelo andrà a sedersi sulla sua spalla.
È molto pericoloso attribuire ad altri cose che non hanno mai detto né pensato. Attenti a riferirle ad altre persone se sapete in cuor vostro che non sono vere, perché prima o poi...
È molto più prudente pensare male di tutti finché, naturalmente, si scopre che una persona è buona, ma oggigiorno ciò richiede un'infinita serie di indagini.
È molto raro che gli Elfi esprimano il loro parere, poiché i consigli sono doni pericolosi, anche se scambiati fra saggi. E tutte le stade possono finire in un precipizio.
È morto Andrea Pininfarina, se ne è andato senza un perché, chiamarlo destino non è abbastanza, ma ora è certamente in paradiso, ad aggiungersi alla struttura delle ...