Sono fatta di emozioni amplificate. Ho un'anima che sente anche il pianto delle formiche.
Speriamo che i preti, che fanno anche loro il mestiere per vocazione e si dedicano al prossimo non siano presi dalla voglia di imitarli, i politici, e non chiedano adeguamenti di stipendi, altrimenti ...
Taluni prendono tutto per scontato, anche la loro cattiveria.
Temo gli ideali perché spesso ti chiedono di morire nel loro nome anche perché in genere i creatori di ideali mandano sempre gli altri a morire.
Temo gli ideali perch? spesso ti chiedono di morire nel loro nome anche perch? in genere i creatori di ideali mandano sempre gli altri a morire.
Tienili stretti i tuoi sogni, non farli scappare, solo loro ci ricordano che anche se il tempo avanza, il cuore, almeno lui, non invecchia mai.
Tutte le cose hanno il loro lato positivo e negativo. Anche l'amore.
Tutti i cambiamenti, anche i più desiderati, hanno la loro malinconia, perché ciò che lasciamo dietro è una parte di noi. Dobbiamo morire in una vita prima di poter entrare...
Tutto li stupiva: in segreto, anche la loro felicità.
Vorrei ringraziare i miei genitori a Vergaio, un piccolo paese in Italia, grazie mamma e babbo. Loro mi hanno dato il regalo più grande: la povertà; e li voglio ringraziare per il resto ...
Chiamate ad alta voce le cose che ancora non sono così come se già esistessero.
16 di amarmi.... 80 fiducia in te.... 70 me ne dai anche tu.... 6 mio.... e 15 sposiamo!
A Milano gli affari si combinano con un colpo di telefono, a Palermo anche con un colpo di lupara.
A volte i sogni muoiono, ma ne basta anche solo uno per sentirsi vivi.
A volte il coraggio e la paura giocano a nascondino fra loro. E non sai quale dei due ti guida.
A volte, quando anche i tuoi amici si dimenticano di te e ti senti solo una solitudine che neanche ti fa piangere dalla malinconia, solo una cosa ti fa compagnia e non ti fa sentire solo... la musica.
Abbiamo perso anche questo crepuscolo. Nessuno ci ha visto, stasera, mano nella mano mentre la notte azzurra cadeva sul mondo.
Al fine di procurarsi sicurezza nei riguardi degli altri uomini, anche i beni del comando e del regno sono beni secondo natura in quanto con tali mezzi si sia capaci di procurarsela.
Alcune persone sono come le zanzare: ci si accorge della loro presenza solo per il fastidio insistente che procurano!
Alcuni raggiungono la loro massima cattiveria nel silenzio.
Alcuni, durante la loro vita, s'accumulano di che vivere, senza riflettere che a tutti noi la bevanda della nascita fu versata mortale.
All'inizio dell'inizio, anche il nulla non esisteva.
Alla sua tomba come a tutte quelle su cui piansi, il mio dolore fu dedicato anche a quella parte di me che vi era sepolta.
Amare vuol dire anche lasciare andare...
Amo non solo essere amato, ma anche sentirmelo dire.