Anche nella dolcezza si celano uragani e si quietano soltanto dopo aver abbandonato il dolore su una riva.
Anche nella morte esistono differenze sociali. Ci sono funerali di prima e seconda classe, così come sontuose cappelle e miseri tumuli di terra.
Anche nella nebbia più intensa è possibile cogliere uno spiraglio di luce che possa condurre alla serenità dei sensi.
Anche nella notte più nera si può vedere una stella.
Anche nella peggiore sciagura, puoi essere felice se a condividere l'attaccamento alla vita ci sono le persone che ami di pi?.
Anche nella persona peggiore puoi trovare la bontà, te ne accorgi quando, dopo averlo ucciso e cotto, gli mangi il cuore (detto cannibale... ma non troppo).
Anche nella più grande verità, si può nascondere una piccola bugia.
Anche nella prigione più buia puoi sentirti più libero che in un volo infinito. Solo quando avrai trovato ciò che non stavi cercando, troverai ciò di cui avevi più b...
Anche nella sofferenza più grande, quando sembra impossibile, riprendiamo a sorridere.
Anche nella vita vi è questo "volo di rondini".
Anche nelle avversità della vita, nulla e nessuno mi toglierà il sorriso.
Anche nelle avversità più estreme, può nascere il fiore più bello.
Anche nelle favole ci sono i momenti tristi.
Anche nelle favole il buono spesso resta fregato. Figuriamoci nella vita.
Anche nelle favole, ad un certo punto qualcuno piange.
Anche nelle giornate più grigie, anche nei momenti più bui, c'è sempre una scintilla che brilla nel nostro cuore: si chiama speranza.
Anche nelle giornate più scure, anche quando il cielo è grigio, il sole, nonostante tutto, trova il modo di illuminare il cammino di chi è destinato a trovarsi.
Anche nelle giornate più storte, dite "ti voglio bene" alle persone che avete vicino. Perché loro ci sono state e con loro si può ripartire domani.
Anche nelle giornate più tristi dentro di noi possiamo sempre trovare quel raggio di sole e di speranza che non ci fa arrendere mai.
Anche nelle imprese più difficili. Perseverare sempre! Dicono che la vita sia come una partita di carte, e noi dobbiamo giocarcela fino in fondo se vogliamo sapere come finirà.
Anche nelle piccole cose occorre attenzione, perché c'è sempre quella goccia che può far traboccare il vaso! La pazienza ha sempre un limite.
Anche nessuna risposta ? una risposta.
Anche noi come il mare, ogni giorno ci infrangiamo sugli scogli della vita, superiamo gli scogli della vita. A volte siamo scuri, fragorosi, altre calmi, brillanti, colorati. E come il mare conserviam...
Anche noi in quegl'anni eravamo convinti come messaggeri di pace d'uguaglianza di rispetto verso l'universo Di poter cambiare il mondo. Quando poi ci siamo resi conto di essere solo uomini simili o pe...
Anche noi siamo stati bambini; ricordiamocelo ogni giorno della nostra vita.