Succede che chi non merita è sempre più fortunato di chi merita. E succede anche che, quando meriti qualcosa, capita nei momenti sbagliati.
Succede di amare così tanto da credere anche alle stronzate più evidenti.
Succede, anche a me che ho tanto cuore, di capire a malincuore che certe persone non potrò mai averle nella vita, e nemmeno nel cuore. Perché non farei altro che rimuginare sempre, soffr...
Succedono, le cose poi succedono, il mondo è un buco piccolo, ci si ritroverà.
Suche e mel? a la so stagi?.
Zucche e meloni alla loro stagione.
Sul libro della vita ci sono anche molte pagine bianche.
Sul mio percorso voglio persone che sappiano tenere il passo, che rendano visibile il loro esserci. Per me conta chi lascia le orme del suo passaggio, chi inciampa con me e come me si rimette in carre...
Sul palcoscenico della vita ci sono tantissimi attori... Peccato vedere che molti di loro non tolgono la maschera nemmeno quando cala il sipario.
Sul tatami, il karate è la mia forza ed anche la mia arma di difesa e di attacco. Ma fuori dalle palestre, nel quotidiano, preferisco usare un'arma ancora più pacifica, ma non meno effic...
sulla faccia oscura della loro luna nera.
Sulla mano un piccolo disegno mi ricorda la sua timida prima volta che sorrideva, ogni volta sorrido, in quel piccolo disegno c'è tutta la sua gioia.
Sulla mia bilancia l'odio pesava molto, ma grazie a Dio pesava anche l'amore. Anche se purtroppo, a essere sinceri, il primo aveva tolto molto spazio al secondo.
Sulla scia di un sogno, in un soffio d'infinito, le stelle raccontano ogni notte la loro magia.
Sulla strada della vita ogni incontro è speciale, anche quello che fa più male, perché ti avrà fatto comunque capire, quello che prima non riuscivi a vedere.
Sulla terra anche la notte più buia nasconde un pizzico di luce.
Sulle donne s'è detto di tutto, anche troppo. Eppure un manuale appena pubblicato suggerisce un approccio diverso, come si evince fin troppo bene dal titolo: "Della donna non si butta via nient...
Suonò il campanello e fece un piccolo passo indietro. Lui comparve sulla soglia e impiegò solo un instante per riconoscerla. La sua espressione manifestava un misto di sorpresa e curiosi...
Superare il muro dell'indifferenza non sempre è possibile, anche se qualcuno ti lancia un appiglio si cura di lasciarlo in alto, così dal non poter essere raggiunto.
Supponiamo un mattino tu mi dica che svegliandoti hai pensato a me, ed anche il mattino dopo, e quello dopo ancora. Non è forse fatta di piccoli attimi la felicità?
Suscitiamo amore con le parole sperando che anche le azioni possano esserne all'altezza.
Svanisce l'effetto dell'alcol e con esso se ne sta andando anche il poeta... rimane l'uomo.
Svegliati sempre con uno scopo anche inventato ti dar? un motivo per vivere quel giorno, poi magari ti succeder? qualcosa che dar? il vero scopo alla giornata.
L'importante ? iniziare.
Swastika
(dedicata a un piccolo bimbo del Nepal)
Affetto giunto dall'oriente,
di te sai
non sapevo niente,
del tuo passato,
del tuo presente,
ma ora sei qua
nella mia mente.
Sei entrato
nella mia vit...
T'accorgi che la pace raramente risorgerà, anche quando tu cerchi tutti e nessuno ti cerca. E in più nemmeno ti rispondono, e a volte con tanta goduria addosso.
T'agghia purt? all firr vicch! V'dim mu donn nu cuperchie.
Chi sa se anche per gli altri conti poco!