Spero che un giorno questo mondo si volterà e vedrà che esisto anche io!
Spero di no, ma anche troppo ragionare fa male, l'unico è seguire il cuore senza turbe nel prevalere, con amore non restiamo superficiali.
Spesso anche l'anima ha le sue rivoluzioni, vorrebbe espatriare da corpi imprigionati da squallide ambizioni carnali vagando in cerca di anime che bramano sentimenti e dolcezza!
Spesso anche se e crediamo di essere noi a leggere un libro, è il libro che sta leggendo noi.
Spesso ci vuole coraggio anche ad essere se stessi.
Spesso crediamo di essere importanti nella vita di chi amiamo. Ne siamo convinti anche quando sbattiamo la testa contro l'amara realtà dell'indifferenza. Anche mentre ci avvolge il freddo della...
Spesso gli uomini colti usano accanitamente la loro intelligenza per dire fesserie.
Spesso gli uomini compensano nell'ira ciò che manca loro in ragione.
Spesso i figli sono più savi dei genitori e finiscono per fare loro da padri e madri. Ma può succedere che questo non permetta ai genitori di crescere.
Spesso dicevo che la vita era uno schifo.
Anche quella frase mi stava fregando, perch? avrei dovuto dire: "La mia vita ? uno schifo".
Allora, magari avrei iniziato a chiedermi se potevo fa...
Spesso dicevo che la vita era uno schifo.
Anche quella frase mi stava fregando, perch? avrei dovuto dire: "La mia vita ? uno schifo".
Allora, magari avrei iniziato a chiedermi se potevo fare...
Spesso i figli sono pi? savi dei genitori e finiscono per fare loro da padri e madri. Ma pu? succedere che questo non permetta ai genitori di crescere.
Spesso i sogni ci imprigionano nella loro realtà colorata, che noi ci cuciamo addosso per indossarla, ma è solo un abito di carta che al primo vento si strappa per destarci.
Spesso l'onestà non paga, ma cerchiamo comunque di essere onesti, anche solo per affermare a noi stessi che siamo diversi.
Spesso la voglia di sapere si annulla, quando comprendi anche troppo e vorresti non sapere più nulla. Non sapere fa meno male, ma la percezione è innata e non puoi ignorarla.
Spesso le maschere che indossiamo ingannano anche noi mentre recitiamo e le assecondiamo.
Spesso le persone gridano, quando sono adirate, solamente perché i loro cuori si allontanano molto. E devono coprire questa distanza, in qualche modo, prima di potersi ascoltare di nuovo. L'imp...
Spesso mi concedo il lusso di ignorare la stupidità, anche quando questa fa male.
Spesso mi sento a disagio a stare con dei miei coetanei, loro hanno atteggiamenti e pensieri totalmente diversi dai miei, e quindi mi chiedo se sono strano o se sono solo un po' più maturo di l...
Spesso nell'uomo l'incapacità di evolversi o anche solo migliorarsi, non dipende dai suoi limiti intellettuali ma dalla sua mancanza d'umiltà nel restare un eterno studente.
Spesso nella vita, come in amore, si condivide tutto, anche le cose negative. Ed è in quel frangente che si scoprono i caratteri.
Spesso non essere simile agli altri ti emargina, ma la differenza è anche fonte di orgoglio.
Spesso oggi si cerca un pretesto per fare clamore e alzare dei polveroni anche di fronte ad un dolore. Dolori che non possono essere compresi perche'non sono i nostri. Quindi io ho imparato a fare una...
Spesso preoccuparsi di qualcosa è anche il modo peggiore di occuparsene.
Spesso si dice che le persone diventano cattive perché la vita con loro è stata crudele. Io credo il contrario, i veri stronzi sono quelli che non ne hanno ancora passate abbastanza.