Accolgo parole che soffiano nel vento. Sento che penetrano il cuore, ed in loro scopro il sussurro del tuo silenzio.
Accontentatevi di non essere santi, anche se vi rendete conto che la sola cosa per cui vale la pena di vivere è la santità. Allora sarete soddisfatti di lasciare che Dio vi conduca alla ...
Accontentatevi di non essere santi, anche se vi rendete conto che la sola cosa per cui vale la pena di vivere ? la santit?. Allora sarete soddisfatti di lasciare che Dio vi conduca alla santit? per vi...
Accunci?rse quatt'ove 'int' a 'nu piatto.
Sistemare le proprie cose nel migliore dei modi, anche a danno di altri.
Ad alcuni non brucia solo il sedere dall'invidia, ma anche l'anima. È lì che conservano la loro rabbia. Vivono così male che l'unico obbiettivo che gli rimane è quello di f...
Ad ogni età non è mai tardi per assaporare i frutti anche fuori stagione.
Ad ognuno è destinato il suo raggio di sole. E anche quando si nasconde tra le nuvole, non bisogna mai smettere di guardare al cielo.
Ad un certo punto impari a vivere anche senza "interrogare" il cuore.
Ad un collega - ops - ex collega straordinario, un piccolo pensiero, simbolo dellla nostra stima e del nostro affetto.
Adam. Mio Dio, anche in questo stato è bellissimo.
Addormentarsi col sorriso senza aver fatto grandi cose, ma per quel piccolo immenso dettaglio che ci ha cambiato la giornata. Questo si, che ci rende grandi dentro oggi e forti per il domani.
Adesso che ci sei tu molte cose che prima erano banali assumono tutta una loro magia.
Adesso ci dicono che in questi anni abbiamo vissuto da cicale, ma c'è anche chi è vissuto da formica ed adesso deve pagare più delle cicale. Almeno le cicale hanno goduto.
Adesso inizierò a mettere la mia felicità innanzi a tutto, il resto può anche andare a farsi fottere.
Adesso se n'è andato anche lui, dove vanno gli affetti che neanche concretamente restano e vibrano in una dimensione che nessuno conosce.
Adesso so che la violenza è anche nel silenzio e qualche volta è invisibile a occhio nudo. La violenza è il tempo che risana le ferite, la sequenza irriducibile dei giorni, l'impo...
Adesso so cos'è l'amore. Desiderare la felicità di un altro, anche sapendo di non poterne mai fare parte.
Adesso sono atterrata nella terra promessa. E il mio cuore continua a pompare. Anche se spezzato, funziona ancora.
Adesso, ad esempio, anche l'aria mi sta guardando coi tuoi occhi.
Adesso, forse perché loro sono pochi, sono le donne che corteggiano gli uomini. Per poi portare lo scalpo alle amiche. Concedetevi ogni tanto di essere una ragazza che aspetta.
Adesso, forse perch? loro sono pochi, sono le donne che corteggiano gli uomini. Per poi portare lo scalpo alle amiche. Concedetevi ogni tanto di essere una ragazza che aspetta.
Adoro chi pensa, anche se non la pensa come me.
Adoro gli invidiosi, mi fanno capire che ho qualcosa in più di loro per cui rosicare.
Adoro i bambini e la loro infanzia, sono così ingenui, belli e pieno di ricchezza.
Adoro la gente che si auto elogia, mi mette di buonumore sentirli, perché il finale dei loro lunghi monologhi è stile Parsifal: così grande è il mondo.