Sarò sempre quel piccolo particolare che ogni tanto si perde nella tua bellezza, sarò sempre quel dettaglio che ti viene incontro.
Sar? stato anche il migliore amante del mondo, ma cosa potevo fare di lui nelle altre ventidue ore della giornata?
Sarai perfetta anche dentro le tue imperfezioni, se dietro ai tuoi difetti ancora traspaiono umiltà e sincerità.
Sarebbe bello conservare la felicità e, perché no, anche il ricordo di un dolore. No! La verità è che sarebbe bello non portarci via nulla, ma restarci in questa vita.
Sarebbe bello parlare con i bambini che eravamo e chieder loro, cosa ne pensano degli adulti che siamo diventati.
Sarebbe bello riuscire ancora a meravigliarsi, stupirsi, emozionarsi anche per le cose più pure e semplici come un arcobaleno, una pioggia d'estate, il signore delle granite nelle giornate afos...
Sarebbe bello se tutti insieme dicessimo no alla guerra. Dirlo anche tu no, noi tutti ti ascolteremo. Viva la pace!
Sarebbe bene ridere sempre di se stessi, anche se ancora non abbiamo compreso esattamente chi siamo, ciò ci aiuterà a ridere di più quando lo sapremo.
Sarebbe meglio se il destino si potesse compare, magari anche a rate, almeno i pochi che al giorno d'oggi riuscirebbero a pagarlo, poi ne entrerebbero in possesso.
Sarebbe morto anche lui di fame e freddo un inverno senza riuscire ad accendersi il fuoco. Era una buona fine per i solitari, una fine da candela.
Sarebbe non solo bello, ma anche molto utile e positivo se genitori e figli o docenti e allievi si scambiassero i ruoli gli uni con gli altri per almeno una volta nella vita.
Sarebbe semplice voltare le spalle e mandare tutto a quel paese, volendo forse ci potrei anche riuscire. Ma sai cosa c'è? Che il mio idiota carattere non me lo permette, il mio patetico cuore c...
Sarebbe stato meraviglioso e struggente poter dire che lo amava alla follia, ma anche falso: dalla prima volta che l'aveva visto aveva subito saputo che di un tipo del genere non ci si innamora.
Sarebbe troppo facile e anche bello potersi nascondersi dietro a un velo, la propria identità. Ma poi a cosa servirebbe? Solo a mascherare la vera identità.
Sarebbe veramente bello avere sempre il ricordo migliore o peggiore (perché anche quelli vanno conservati) Così come li hai vissuti.
Sarei capace dell'impossibile per te, farei anche un patto col diavolo, donandogli la mia anima.
Sarei capace di dimenticare anche il pranzo odierno, ma mai il male ricevuto.
Sarei però contenta anche d'ogni piccola cosa se lui fosse mio.
Sarete anche forti con i vostri muscoli, ma poi, a conti fatti, non siete in grado di prendere una decisione. La vera forza ve la raccontiamo noi donne.
Sbagliando imparano anche i pazzi.
Sbagliando si impara è vero, ma è vero anche che sbagliando si insegna a perdonare.
Sbagliare è umano e io come essere umano ho difetti e pregi, e sbaglio anche io. Ma con una sola differenza: ho e metto cuore in tutto, a differenza di chi lo usa solo per vivere.
Sbagliare è umano, così anche gli uomini sbagliano, ma solo i grandi uomini si rendono conto degli errori commessi e sanno chiedere scusa. Gli uomini, o almeno quelli che credono di esse...
Sbagliare può anche essere umano, perseverare però diventa pesante, ma posso assicurare che perseverare nell'errore, facendo finta di niente e negandone l'evidenza diventa squallido!
Scavo delle piccole caverne e ci nascondo oro e argento. Faccio anche ponti d'argento e corone d'oro. Sono le pi? piccole che puoi immaginare. Prima o poi tutti hanno bisogno di me, e io tutti aiuto, ...