Quando la Vita non ci lascia che ricordi, anche i ricordi diventano Vita.
Quando la vita non la comprendi non chiederle nulla, perché anche lei è ferita dal corso degli eventi e desidera solo di essere amata di più.
Quando la vita ti concede troppo poi ti presenta il conto. A volte ti presenta il conto anche del non avuto.
Quando la vita ti dà tanti schiaffi, hai paura anche di una carezza!
Quando la vita ti ha dato molti schiaffi, continui a tremare anche quando altre mani ti portano una carezza.
Quando la vita ti presenta una delusione tu non demordere, prima o poi ti presenterà anche la rivincita.
Quando le cose mi si impongono stai pur certo che anche se le trovo giuste non le faccio! Odio, chi si impone con prepotenza!
Quando le cose vanno male non è solo colpa del destino ma spesso è anche nostra!
Quando le critiche vengono dai malpensanti anche un santo può apparire disonesto.
Quando le donne indossano il costume circa il 90% del loro corpo è completamente esposto. Ma gli uomini sono così di classe da fissare solo il 10% che è coperto.
Quando le emozioni diventano "mute" e perché qualcuno ti ha talmente ferita che anche i sentimenti più forti diventano "freddi".
Quando le emozioni si sentono nell'anima, vale sempre la pena di viverle, anche quando si rischia il cuore.
Quando le fantasie della religione e la loro perversione affine toccano le pulsioni dell'inconscio, il mostruoso non è distante.
Quando le forze della natura parlano, l'uomo si fa piccolo...
Quando le mie stesse parole diventano "fiumana", il loro suono diventa rumore per il mio orecchio; come campanacci molesti ed irritanti. Non posso più ascoltarmi e allora taccio. Scrivo, come s...
Quando le parole si esauriscono, quando anche se avresti ancora voglia di buttarle fuori non servono comunque più a nulla, sai che è davvero giunto il momento di iniziare ad avvicinarti ...
Quando le persone confermano la brutta opinione che hai sul loro conto, non sai mai se essere doppiamente triste per la conferma o complimentarti con te stesso, stringendoti la mano compiaciuta, per a...
Quando le persone diventano volubili di conseguenza lo sono anche situazioni, valutazioni e pareri che possono cambiare più volte.
Quando le persone mancano di immaginazione è sempre perché hanno paura anche solo di giocare con l'eventuale esistenza di qualcosa di diverso dal prosaico, a cui si aggrappano con tutte ...
Quando le persone mancano di immaginazione ? sempre perch? hanno paura anche solo di giocare con l'eventuale esistenza di qualcosa di diverso dal prosaico, a cui si aggrappano con tutte le loro forze.
Quando le persone ti fanno dono del loro silenzio combinato a indifferenza tu continua a sorridere... non c'è niente di peggio per loro vedere che tu vivi anche in assenza di loro.
Quando le persone ti feriscono più e più volte, pensa a loro come se fossero carta vetrata. Loro potranno graffiarti e farti del male per un po', ma alla fine, tu finirai completamente l...
Quando le vicissitudini della vita portano a momenti estremi anche il delinquente più incallito volge il pensiero a Dio.
Quando leggi un libro, e concludi un capitolo, volgi la tua attenzione subito al seguente, anche se questo libro si chiama "vita".
Quando leggi un libro, e concludi un capitolo, volgi la tua attenzione subito al seguente, anche se questo libro si chiama "vita".