Qualche volta anche il più grande dei guerrieri fugge...
Qualche volta ho bisogno di parlare con me stesso, ma anche quando ci troviamo di fronte, non riusciamo a darci retta. C'è troppa competizione!
Qualche volta, anche se molto raramente, mi viene da smettere di sognare (o almeno provarci). Ci provo e riprovo, ma non ce la faccio, nemmeno per un attimo. Diventerei uno zombie, ossia un morto-vivo...
Qualcuno mette in dubbio la loro incapacità di "intendere e volere", quella di volere dimostrano ogni giorno di averla, e ben sviluppata, è quella di intendere (il paese) che manca.
Qualcuno mi disse "sarete anche distanti, ma guarda il cielo, è lo stesso che anche lui guarda" è vero sai, è lo stesso, è solo che non vorrei guardare in alto per sentirme...
Quali sono i desideri degli uomini, tali sono le loro divinità.
Qualsiasi cosa accada non cedere alla disperazione anche se ogni porta resta chiusa, non disperarti. C'è sempre un sentiero nascosto che aspetta di essere percorso per svelarti nuovi orizzonti.
Qualsiasi cosa che doni regalala con il cuore, con la mente, con l'anima, il più piccolo gesto sarà un grande gesto se fatto con amore.
Qualsiasi hard disk sulla terra, è una sorta di piccolo universo.
Qualsiasi uomo può essere lodato, e a ragione. Anche soltanto stando in piedi su due gambe fa qualcosa che una mucca non sa fare.
Qualunque cosa facciamo malvolentieri, anche la più piccola, costa una fatica enorme.
Qualunque cosa io abbia fatto, anche sbagliando, ho messo sempre il mio cuore e la mia sincerità.
Qualunque fiore tu sia, quando verr? il tuo tempo, sboccerai.
Anche dai sogni della notte trarrai forza e nutrimento.
Perci? sii paziente verso quanto ti accade e curati ed amati,
senza paragonarti o ...
Qualunque uomo, anche il più forte e coraggioso, non avrebbe molte chances, di fronte alla tempesta d'amore perfetta.
Quand'è forte l'amore, anche il più lieve sospetto è già paura; e se il timore cresce l'amore avvampa impetuoso anch'esso...
Quand'anche il silenzio rubasse la tua voce ascolterei i tuoi occhi.
Quand'anche la felicità fosse cosa possibile, la vita è sì breve e non ci sarebbe tempo ha procacciarla, e meno ancora a goderla.
Quand'anche la felicit? fosse cosa possibile, la vita ? s? breve e non ci sarebbe tempo ha procacciarla, e meno ancora a goderla.
Quand'anche ti comporti correttamente e usi rispetto e gentilezza a chiunque, orbene, ci sarà sempre qualcuno pronto a ferirti.
Quando è l'amore a dettare, anche un animo ruvido si veste di poesia.
Quando agisci per gli altri aspettandoti anche un "grazie" in cambio, sappi che è già un fallimento.
Quando agisci, quando fai un gesto, bisogna saper accettare anche le conseguenze. Ad ogni azione c'è sempre una reazione.
Quando alcune persone ti scadono dal cuore, difficilmente la stima che nutrivi per loro potrà essere nuovamente consolidata.
Quando alla rabbia prevale l'odio anche il parente arrostisce e mangia la carne del consanguineo.
Quando amare ti fa soffrire, non aver paura, vivi anche le stagioni del pianto, scoprirai che in fondo quelle lacrime non sono poi così amare.