Per piacersi basta un istante, per amare serve tanto tempo. Per dimenticarsi può anche non bastare tutta la vita.
Per quante batoste, la vita mi potrà dare, io non smetterò mai di amarla, anche se mi ha messo in ginocchio infinite volte, mi sono sempre, rialzata e ogni volta più forte di prim...
Per quanti siano gli inviati sullo stesso taxi, e chiunque paghi, ognuno di loro metter? l'intero prezzo della corsa in nota spese.
Per quanto cara ti possa essere una persona, non deprimerti e distruggere così anche la tua vita... Ma bensì abbi la forza nel domani di svegliarti e continuare a credere nei tuoi sogni,...
Per quanto gli uomini possano indossare delle maschere, i loro occhi rimarranno sempre scoperti.
Per quanto grandi possano essere le stelle e per quanto insignificanti possiamo essere noi a loro confronto, se non ci fosse qualcuno ad ammirarle la loro esistenza non avrebbe comunque senso.
Per quanto i percorsi degli uomini possano differire tra loro, la destinazione è uguale per tutti.
Per quanto meno infami dei meri sadici, i burocrati sono più pericolosi perché in loro non c'è neppure un conflitto tra coscienza e dovere.
Per quanto mi riguarda hai parlato anche fin troppo. Dovresti imparare che hanno un senso solo le parole che escono da bocche colme di verità. E dovresti prendere lezioni di umiltà perch...
Per quanto molti di noi si diano da fare per diventare come i politici loro riescono sempre ad inventare qualcosa di nuovo e di peggio dall'ultima trovata per riprendere le distanze.
Per quanto per alcuni possa essere un piacere anche solamente una notte di sesso, andare a letto insieme è facile, una delle pratiche più istintive del mondo, mentre svegliarsi la mattin...
Per quanto tu cammini, ed anche percorrendo ogni strada, non potrai mai raggiungere i confini dell'anima; tanto profonda è la sua vera essenza.
Per quanto tu cammini, ed anche percorrendo ogni strada, non potrai mai raggiungere i confini dell'anima; tanto profonda ? la sua vera essenza.
Per quanto tu possa odiare la sabbia, per arrivare al mare devi camminarci sopra, anche se scotta. Ecco, l'amore è così.
Per quanto puoi voler bene alle persone, per quanto cerchi di essere presente ad ogni loro dolore o bisogno di sfogare la propria angoscia... sarai sempre dimenticato o peggio sarai solo stato una "ma...
Per quelli che vi dicono "non farti bloccare dalla paura", dovreste ricordar loro che la paura è un meccanismo di difesa.
Per raggiungere attimi di felicità, bisogna attraversare attimi di sofferenza, anche se ne faremmo volentieri a meno. Tale sofferenza non dovrebbe coinvolgere altre persone, a meno che non usuf...
Per rassicurarla, le rispondeva sempre che stava bene, anche se non era affatto vero, e non solo dubitava di tornare mai a sentirsi bene, ma non era neppure sicuro di volerlo.
Per ribellarsi occorrono sogni che bruciano anche da svegli, occorre il dolore dell'ingiustizia, la febbre che toglie all'uomo la malattia della paura, dell'avidità, del servi.
Per ribellarsi occorrono sogni che bruciano anche da svegli, occorre il dolore dell'ingiustizia, la febbre che toglie all'uomo la malattia della paura, dell'avidit?, del servi.
Per riempirti gli occhi di meraviglie, devi guardare il mondo anche attraverso le sue imperfezioni.
Per rigraziarti di essermi stato vicino per tutto quest'anno e per chiederti... stai con me anche nel prossimo!
Per salvarti, potrei inginocchiarmi di fronte ad altri, o diventare lo schiavo di qualcuno. Anche se devo diventare il re della distruzione, e radere al suolo l'Universo, lo farò senza rimorsi....
Per sognare si può anche stare soli, se in due si è solo un sogno.
Per sposarsi occorrono: lui, lei e anche la borsa dei soldi.