Non si può giocare con la vita dei propri sudditi ed essere giullari e re ai loro danni.
Non si può impedire alla luce di illuminare anche i posti più bui, è impossibile impedire che i giorni cambino e trovarti nel futuro dove c'è un'altra vita da vivere.
Non si può parlare di fede senza includere il perdono, ma si può perdonare anche senza includere la fede.
Non si può piacere a tutti. Ma in questo non c'è niente di strano. Anche Zeus, che mandi la pioggia o la neghi, non a tutti piace.
Non si può rimuginare sempre sul passato, ma è anche vero che è impossibile far finta che le cose che ci hanno fatto male non siano mai esistite.
Non si può scrivere bene e, nel contempo, anche facilmente.
Non si può sfuggire al destino: Potrebbe anche essere vero, come è vero che noi non conosciamo quale sia. Allora perché non illudersi di averlo cambiare in meglio, quando ci sorri...
Non si può sopprimere il ricordo di qualcuno finché ci sarà anche solo una canzone in cui questa persona vivrà.
Non si può togliere la libertà dei propri pensieri all'uomo senza togliere anche la propria dignità.
Non si può togliere loro quello che non hanno.
Non si pu? piacere a tutti. Ma in questo non c'? niente di strano. Anche Zeus, che mandi la pioggia o la neghi, non a tutti piace.
Non si pu? scrivere bene e, nel contempo, anche facilmente.
Non si resta vicino a qualcuno perché si deve, ma solo se lo si vuole! Attenzione: anche il "volere" prima o poi finisce se non trova riscontro a ciò che dona. Anche il sentimento pi&ugr...
Non si sfugge, perché senza di loro non esisterebbe la vita. Possono odiarsi, picchiarsi, detestarsi e mandarsi a quel paese ma alla fine saranno sempre attratti l'uno dall'altra: gli opposti c...
Non si sogna solo di notte: a volte sogni anche di giorno, perché non c'è limite all'oltre.
Non siamo come gli altri, a noi non basta guardare le stelle in cielo. Vogliamo brillare della loro stessa luce.
Non siamo degni di pronunciare parola sulle persone che hanno dato la loro vita per la nostra libertà. Solo un riconoscente silenzio.
Non siamo noi a scegliere di cosa farne della vita, è il destino che decide. Anche se non lo capiamo ci dobbiamo adeguare.
Non siamo più soltanto santi poeti e navigatori, siamo diventati anche un popolo di salvatori della patria, soprattutto se per salvare la patria si intende il candidarsi in politica.
Non siamo veramente uomini liberi, se non abbiamo il coraggio di staccare la spina, anche solo per un giorno e fottercene di tutti quei vincoli che costituiscono ormai la nostra routine quotidiana.
Non siete voi a centrare le buche, sono loro che vogliono venirvi incontro.
Non smettere di camminare. A volte anche le strade sbagliate portano nel posto giusto.
Non smettere di sognare
Anche quando i sogni sembrano
Una via per la follia
Ma sanno farti volare
Anche quando il cuore ? cos? pesante
Non smettere di sorridere
Anche quando costa cos? fatica
Non sm...
Non smettere mai di rincorrere i tuoi sogni. Anche se qualcuno ti dirà che non vali niente, che non ce la farai mai, anche se dovrai lottare contro il mondo, se dovrai passare giornate nere, an...
Non smettere mai di rincorrere i tuoi sogni. Anche se qualcuno ti dir? che non vali niente, che non ce la farai mai, anche se dovrai lottare contro il mondo, se dovrai passare giornate nere, anche se ...