Noi due come bambini, noi due come due amanti clandestini, ci inventiamo il sole anche se non c'?, una casa e un camino che ci scaldi da se.
Noi lo sappiamo cosa ci manca. Lo sappiamo anche quando non lo vogliamo sapere.
Noi moriamo con quelli che muoiono:
ecco, essi partono e noi andiamo con loro.
Noi nasciamo con i morti:
ecco, essi tornano e ci portano con loro.
Noi nella mia famiglia lavoriamo tutti. Da generazioni. Mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre il capannone grande, io il capannone grandissimo. Mio figlio si droga.
Noi non siamo Cristiani. Cristiano vuol dire, nel loro linguaggio, uomo.
Noi possiamo anche decidere di abbandonare i nostri sogni, ma i nostri sogni non ci abbandonano mai. Si nascondono in un angolino del cuore in attesa di tempi migliori.
Noi siamo artefici della vita, ma è anche vero che la vita stessa è artefice di noi stessi.
Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi può essere conosciuto, interpretato, trasformato, e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere, della sua fe...
Noi siamo fatti di due componenti molto diverse fra loro e eternamente in conflitto, ma consapevoli che l'una non può vivere senza la vicinanza dell'altra.
Noi siamo gli archi e loro le frecce: a noi spetta il compito di dare loro lo slancio per spingersi in avanti, possiamo provare a indirizzarli, ma dobbiamo essere pronti ad accettare che una volta lan...
Noi siamo l'infanzia di queste meravigliose creature, sforziamoci di dipingere la loro memoria, faranno di noi la loro coscienza e la nostra eternità.
Noi siamo quelli che mettono al mondo i figli, ma non siamo i loro padroni, quello che possiamo fare è dare dei consigli, ma devono imparare dai loro errori per crescere.
Noi siamo sempre sulla scena anche quando pensiamo di essere assolutamente spontanei e sinceri nelle nostre reazioni dinanzi agli altri.
Noi siamo tutti fratelli in Cristo, anche colui che parla male di noi e si compiace dei nostri insuccessi lo è. Evitiamo anche un solo atteggiamento di offesa per non perdere tutto il bene che ...
Noi siamo tutti fratelli in Cristo, anche colui che parla male di noi e si compiace dei nostri insuccessi lo ?. Evitiamo anche un solo atteggiamento di offesa per non perdere tutto il bene che abbiamo...
Noi siamo una parte di tutte le persone a cui vogliamo bene. E loro sono una parte di noi.
Noi tutti abbiamo bisogno di soldi, anche se rappresentano una classificazione di disperazione.
Noi tutti anche i migliori e più audaci uomini e donne sistemiamo la nostra vita tenendo conto di quello che la società convenzionalmente ordina e considera giusto.
Noi tutti anche i migliori e pi? audaci uomini e donne sistemiamo la nostra vita tenendo conto di quello che la societ? convenzionalmente ordina e considera giusto.
Noi, che tra i contatti abbiamo anche i fantasmi, sanno tutto, vedono tutto ma non commentano mai.
Non è affatto vero che coloro che sorridono alla vita sono invincibili. Per alcuni di loro, ad esempio, il singhiozzo è devastante.
Non è alcun sogno cui l'uomo possa vantare diritto ma col sacrificio anche i sogni impossibili si possono avverare.
Non è ancora nato quello che mi seppellirà. E se anche arriva io sono pronto, ho tutto il tempo del mondo, anzi mi manca solo il tempo di morire.
Non è arrivare in alto, il dramma della vita, ma sapere volare anche senza ali.
Non è che me le vado a cercare, sono loro che mi trovano. In qualunque posto io decida di rintanarmi mi trovano, sempre.