Mai dimenticherò tutto ciò, anche se fossi condannato a vivere quanto Dio stesso. Mai.
Mai mostrare le tue cicatrici alle persone sbagliate. Loro sapranno dove colpirti.
Mai pentirsi di ciò che si è fatto, anche nei confronti di persone che hanno dimostrato di non meritarlo, se quanto è stato fatto nasceva dal cuore in quel momento.
Mai perdere la speranza... un giorno anche le cose più piccole del mondo riusciranno a diventare grandi.
Mai rimandare a domani! Anche se si tratta di un abbraccio, un gesto gentile, una parola, un sorriso o una qualsiasi altra cosa che possa ricordare a chi ci sta vicino il bene che proviamo nei suoi co...
Mai smettere di sperare che qualcuno possa sorreggere le nostre lacrime, anche se non è facile trovare gente che sappia farlo, ma a volte c'è gente così speciale che con una sola ...
Mai troppo tardi per capire che esisti anche tu.
Maledetti coloro che, assuefatti al dolore, perdono anche la pietà.
Maledetto colui che fa regali per comperarsi il prossimo! Ma maledetto anche colui che li prende per chiudere un occhio!
Malignare di qualcuno ci può anche stare, ma denigrare e volere il male dei propri famigliari è una cosa aberrante e mostruosa.
Mamma e papà: amiamo la loro presenza, impariamo i gesti della vita. Arriverà quel giorno che resterà solo il profumo dei ricordi guardando quelle sedie vuote.
Mamma ti amo anche se tutti i giorni vai al lavoro, chissà quante cose difficili sai fare e io da grande voglio essere proprio come te. Mamma ti amo anche se a te sembra di non fare mai abbasta...
Mamma! Nella vita a volte è necessario saper lottare, non solo senza paura, ma anche senza speranza.
Mamma, donna, sorella, amica. Ti ama, ti porta con sé, anche solo sapendo che esisti nei suoi pensieri. Giorno per giorno quell'amore cresce sempre più, fino a quando il tutto diventa re...
Mamma, sai che mi farebbe molto piacere se venissi a cena da me, ma c'? un piccolo problema... tutto il cibo che ho in frigorifero deve essere cucinato. Buona festa della mamma!
Mancarsi non significa allontanarsi, ma è solo un piccolo costante desiderio che ci lega di più al piccolo piacere di un abbraccio.
Mangiare i tortellini con la prospettiva della vita eterna, rende migliori anche i tortellini, più che mangiarli con la prospettiva di finire nel nulla.
Margherita, era un piccolo semplice fiore, ma tutti sanno, quanto sia difficile restare un piccolo semplice fiore.
Maschere che mi circondano durante l'arco della giornata, che mi raccontano la loro versione mentre io già conosco la verità, maschere che in mia assenza parlano di me, dicendo cose sul ...
Matrimonio: Non vuol dire solo vivere assieme, ma essere uniti in un solo corpo, e anche un unico spirito.
Matt: lo so sei legata a quel tipo col mantello nero e mi piace persino, anche se solo Dio sa il perché.
Maturità è anche imparare a non farsi rovinare la giornata da un idiota.
Me la godo questa vita un po' carogna. Me la godo anche se è bugiarda e un po' ti inganna, perché è l'unica che avrò, è l'unica che respirerò. E se domani rid...
Me la tiro? Può essere, potrebbe essere anche che chi pensa e dice questo non sia all'altezza! O no! Io sono molto legata a me stessa, ho la sana abitudine di non sprecarmi.
Me ne frego di ciò che dice la gente, fino a quando le loro parole non toccano ciò che ho di più caro: i miei figli, la mia famiglia e i miei amici. Tutto ciò non si tocca!