Le persone veramente speciali non hanno bisogno di essere illuminate di "lodi". Loro vivono serenamente nella loro "umile" luce fatta di semplicità.
Le persone vere manifestano sempre i loro sentimenti senza mai aver paura, non indossano maschere, perché sono abbastanza forti e sicure per dimostrare a tutti quelle che sono.
Le persone Vere sono proprio quelle etichettate come "diverse" loro sono la "semplicità" dentro la "complessità", loro non si nascondono dietro una falsa apparenza.
Le persone vere spaventano. Poi, se sono anche intelligenti, sono il peggior incubo di chi usa un copione per andare in giro.
Le persone vogliono avere e non dare, e una volta ottenuto per loro non esisti più.
Le persone vogliono. Le persone cercano. Le persone hanno tanti sogni. Anche ho io ho i miei sogni, ma quello che voglio di più di qualsiasi cosa al mondo è la mia vita.
Le persone, sostanzialmente, fanno tre cose con la loro vita: si illudono di fare cose perfette, riescono a fare cose mediocri, provano a fare cose grandi.
Le più piccole soddisfazioni sono per noi anche le più grandi!
Le piccole cose hanno la loro grandezza.
Le preghiere più belle sono quelle dei cuori. Smettono quasi anche di battere per non far alcun rumore.
Le preoccupazioni affliggono e sono anche motivo di vita; se non ci fossero sarebbe appiattimento.
Le preoccupazioni nella vita sono molte. Anche le più banali decisioni diventano difficili, a volte ci preoccupiamo inutilmente.
Le promesse se le porta via il vento e anche le parole. Volano lontano e non lasciano niente, solo la bellezza di ciò che hanno raccontato e il dolore di ciò che invece non è stat...
Le promesse, in politica, si possono anche non mantenere, ma bisogna saperle fare.
Le pulsioni anche quando ci sembrano "negative" non si possono annullare, ma mutano insieme a noi. Accogliamole con consapevolezza e senza giudizi, in questo modo non diventeranno fonte di disagio.
Le pulsioni anche quando ci sembrano "negative" non si possono annullare, ma mutano insieme a noi. Accogliamole con consapevolezza e senza giudizi, in questo modo non diventeranno fonte di d...
Le punizioni non devono mai essere fini a se stesse e tanto meno dettate dall'ira. Il loro vero scopo deve essere quello di instaurare delle benefiche regole che portino ordine e chiarezza.
Le ragazze americane si prendono sempre i partiti migliori. Perch? non possono starsene nel loro Paese? Ci dicono sempre che ? il paradiso delle donne... ecco perch?, come Eva, sono cos? estremamente ...
Le ragazze non devono lamentarsi in amore. Loro trovano tutto pronto... se vogliono un bacio basta che si avvicinino alla tua bocca. Mentre per un maschio è più probabile ricevere uno sc...
Le ragazze non devono lamentarsi in amore. Loro trovano tutto pronto... se vogliono un bacio basta che si avvicinino alla tua bocca. Mentre per un maschio ? pi? probabile ricevere uno schiaffo...
Le rane possono anche strepitare più dei tori, ma non sanno tirare l'aratro nel campo né girare la ruota del torchio, e con la loro pelle non si fanno scarpe.
Le reazioni, anche violente, di molte persone, possono essere comprese. sono gli obiettivi colpiti che spesso non sono condivisibili.
Le regole del tempo, se rispettate, danno sempre i loro frutti.
Le religioni e i testi religiosi sono molti;
essi si contraddicono e variano fra di loro.
Se il problema ? di sapere qual ? la religione
giusta o qual ? il testo giusto,
la risposta ? che la religi...
Le religioni hanno sempre una domanda alle loro risposte.