Le persone che fanno di te il loro "argomento quotidiano" sono persone prive di contenuti. E per usufruire di quel qualcosa chiamato "parola" che il signore gli ha concesso di qualcosa di "interessant...
Le persone che ferisci potranno anche perdonarti, ma la tua coscienza no, quella non perdona.
Le persone che giudicano le relazioni di alcune coppie dovrebbero fare pace con il loro cervello invece di fare le arpie. Parlando in generale, i giudizi o i consigli vanno dati solo se intelligenti.
Le persone che hanno sporcizia nella loro vita, sono le stesse che dicono di quanto sia sporca la vita degli altri.
Le persone che non affrontano le loro paure non apriranno mai gli occhi al presente, e così non troveranno il coraggio di vivere il futuro, vagando nell'oblio del passato.
Le persone che odiano le ingiustizie talvolta le commettono perché, a loro volta, le hanno subite o per combatterne una maggiore.
Le persone che passano nella nostra vita lasciano sempre un po' di loro e portano via un poco di noi. Poi siamo noi che decidiamo se il loro passare sia stato positivo o meno.
Le persone che per loro natura danno tutto, non sono capaci di dare un po' di meno; o danno tutto, oppure se ne vanno.
Le persone che si amano possono essere separate dalle circostanze della vita ma, anche se solo in sogno, la notte appartiene a loro.
Le persone che si amano, anche se lontane, non sono mai distanti, si tengono sempre per mano per raggiungersi il cuore.
Le persone che si difendono offendendo e calunniando sono quelle persone che non avendo dalla loro parte la "verità" null'altro hanno da mostrare.
Le persone che sorridono sempre, anche se non ne hanno tutti i motivi, fanno rosicare e schiattare gli invidiosi.
Le persone che vivono di bugie, di menzogna nella loro vita avranno solo una parte da recitare, e nella vita degli altri saranno solo una comparsa scadente. Il loro copione fatto di finti sentimenti, ...
Le persone che, in virtù dell'affetto o amore che provi per loro, si sentono autorizzate a tirare la corda all'inverosimile, con quella stessa corda farebbero bene ad impiccarsi.
Le persone come me sono scomode e imperfette, le persone come me di solito sono anche sensibili e ci restano male!
Le persone comuni sono le più belle, ti danno il bentornata, anche se non sei mai andata via.
Le persone con i loro comportamenti assurdi complicano e intossicano un sentimento così bello come l'amore.
Le persone consumano i loro momenti cercando i giusti luoghi in cui stare, non comprendendo che il solo bisogno a questo mondo è di trovare l'anima sana con cui restare, trovare un essere per d...
Le persone corrette lo sono sempre anche nelle sciocchezze. Chi è capace di ingannarti nelle stupidaggini è capace di tutto.
Le persone devono imparare a coesistere tra di loro, con le diversità, le differenze di razza e di forma. Non si può continuare a vivere con insulti, razzismo, risate e bullismo.
Le persone dovrebbero impegnarsi a migliorare la loro vita, invece di rovinare quella degli altri.
Le persone entrano nella nostra vita senza che noi chiediamo loro di entrare, ci illudono (noi stessi ci illudiamo) e proprio quando ci accorgiamo di loro scappano via!
Le persone esteticamente belle devono la loro bellezza ad una questione di benevolo destino... Quelle umili alla loro intelligenza.
Le persone false le riconosci subito, sono quelle che anche nelle stupidaggini non sanno dire la verità.
Le persone false sono povere di spirito, strisciano nella loro esistenza cercando di sabotare la felicità altrui poiché ignorano la bellezza e la nobiltà d'animo e non conoscono a...