È stupendo sognare anche ad occhi aperti, ma ogni sogno che non si avvera mi uccide sempre un po' di più, perché allunga la lista dei miei desideri irrealizzabili.
È stupendo sognare anche senza un luogo per atterrare, senza paura di farti male.
È sufficiente che una cosa sia creduta vera, anche se non è vera, perché essa produca effetti reali.
È talmente stupido sentire la mancanza di qualcuno e parlargli anche quando non c'è.
È tempo che anche l'Italia vada annoverata fra le nazioni libere e potenti.
È tempo di tornare a vivere, di realizzare il presente e programmare il futuro, che, anche se ancora fumoso e incerto è tutto da costruire con le nostre mani. Il momento dei ricordi e de...
È terribile come anche il peggio, diventando abitudine, finisca per sembrare normalità.
È tra le tue forme che le mie mani trovano la pace dei sensi che ho sempre cercato, anche se scatenano l'inferno della passione.
È triste constatarlo, ma per uscire dal cuore di certe persone basta uscire dalle loro mutande.
È tutto fatto di plastica, anche gli amori si usano e si gettano nei rifiuti dei ricordi.
È tutto un disordine. Io, tu, loro, noi. Tutto un disordine.
È un mio limite, non posso negarlo. Se mi dimostri affetto, ti do anche l'anima, mi spoglio di ciò che è mio per dimostrarti che ci tengo. Ma se ti scopro falso, non ti perdono ne...
È un peccato che si sia perso anche il valore dell'amicizia. Molti la svalutano per poi rendersi conto di quanto valesse quando la perdono.
È un peccato vedere persone che sprecano il loro tempo a cercare di rendere peggiore gli altri invece che impiegarlo provando a rendere migliori se stessi.
È un problema di DNA: quando sono a caccia di una poltrona di qualsiasi tipo anche i migliori di loro si dimenticano di essere gentiluomini.
È una brutta bestia la vita, anche quando non hai più niente che te la faccia apprezzare è così difficile riuscire a toglierla di mezzo.
È una piccola magia, quella che consente ad un'anima estranea di entrarci dentro - anche solo per un istante - e cogliere frammenti del nostro vero "io".
È unica e speciale. Ognuno di noi deve viverla al meglio, non bisogna mai mollare anche quando sembra che si stia per affogare in un mare incontenibile, o quando non si riescono a realizzare i ...
È utile ascoltare i saggi, ma deleterio, se prima non si verifica il loro stato d'animo.
È vero che bisogna contare sulle proprie forze ma è anche vero che sapere su chi contare fa parte della propria forza.
È vero che la distanza ha rovinato tutto, è anche vero che quell'amore consumato poteva superare qualsiasi ostacolo, ma malgrado tutto il tempo ci ha giocato dei brutti scherzi, e alla f...
È vero che la ricchezza può far sembrare signore anche chi non lo è, ma il vero signore si vede anche nella povertà.
È vero che la vita vola, ma anche ricomincia ogni giorno, dandoci l'infinita possibilità di ricominciare.
È vero che le cose belle accadono quando meno te lo aspetti. Ma accadono anche quando ti fai un mazzo così per realizzarti, quando impari a stare in pace con te stesso e con gli altri, q...
È vero che le donne ne sanno una più del diavolo ma è anche vero che al momento giusto sanno consolare quanto gli angeli.