Le donne saranno anche brave nel fingere un orgasmo, peccato che gli uomini siano in grado di simulare un intera relazione.
Le donne si difendono attaccando, ed i loro attacchi sono fatti di strane e brusche capitolazioni.
Le donne si lamentano del sesso molto di pi? degli uomini. Le loro lagne ricadono in due categorie:
- Non ? abbastanza.
- ? troppo.
Le donne sono come delle rose: devi sfogliarle dolcemente per arrivare al loro cuore.
Le donne sono come il calcio anche se ami una sola squadra, tutte le partite ti appassionano.
Le donne sono come le automobili. Ogni tanto debbono fare un piccolo tagliando. A noi che stiamo sempre davanti al pubblico, un po' di lifting ce lo dovrebbe pagare lo Stato.
Le donne sono straordinarie con la loro mania di far dormire gli altri nel modo in cui loro gli rifanno il letto.
Le donne sono tutte speciali, così speciali da farti sentire al centro del mondo anche quando stai precipitando nel più profondo degli abissi.
Le donne sopporterebbero più facilmente il fatto che i loro mariti tornino a casa tardi, se potessero essere sicure che non tornino prima.
Le donne. Un mondo a parte, fatto di guerre e di amore. Di sorrisi tra i pianti, di cadute, ma anche di rialzate. Semplicemente donne.
Le donne: mi piacevano i colori dei loro vestiti; il loro modo di camminare; l'espressione crudele di certe facce; qualche volta la bellezza quasi pura di altre, completamente e deliziosamente femmini...
Le emozioni descrivono un sentimento, anche nel silenzio di uno sguardo.
Le emozioni possono provarsi anche contemplando un fiore o il mare, vorrei essere una goccia d'acqua di quel mare che ha il potere di farti emozionare.
Le emozioni sono ecciti fluite da desideri selvaggi devi solo aver il coraggio di dar loro libertà.
Le emozioni sono fragili come le stelle, puoi sentire la loro presenza ma non azzardarti a toccarle, si disintegrerebbero. Le emozioni sono una danza; la danza del amore.
Le emozioni sono la punteggiatura della vita. Potrei farne anche a meno, ma danno la corretta lettura della mia esistenza. Una virgola, come un brivido, può fare la differenza.
Le emozioni sono piccolo istanti vissuti che emanano un profumo intenso che conserviamo dentro di noi.
Le emozioni ti fanno staccare i piedi da terra, ti rapiscono e ti portano nella loro dimensione... al di sopra della realtà.
Le emozioni vengono tessute tra le pareti del cuore come i ragni tessono la loro ragnatela tra le pareti dei muri.
Le emozioni, amano giocare a nascondino; la cosa buffa è che sono loro a trovare noi, e sovente proprio nel momento in cui ci arrendiamo, stanchi di cercarle inutilmente...
Le epoche se ne vanno con i loro uomini e l'umanità ancora procede annaspando alla ricerca del significato di se stessa.
Le farfalle non possono vedere le loro ali. Non possono vedere quanto sono straordinare, ma tutti gli altri sì. Le persone sono come loro, dopo tutto.
Le ferite guariscono ma le cicatrici rimangono. Ci sono cicatrici che anche a distanza di tempo fanno male. E sono quelle cicatrici che non si cicatrizzeranno mai più. E ti ricorderanno giorno ...
Le finestre della vita sono aperte all'amore e con essa andiamo incontro anche alle delusioni, come facciamo a sapere se le persone che incontrano sono giuste o sbagliate? Non lo sapremo mai. La cosa ...
Le foglie che nemmeno il vento riesce a staccare sono sì quelle più forti, ma anche quelle più strapazzate. Quanta fatica e dolore per restare ancorate ai loro rami!