Le donne come me non sognano principi e cavalli bianchi. Forse saremo anche nate principesse, ma la vita ci ha insegnato ad essere guerriere.
Le donne commettono dei particolari reati per la loro fragilità, ma tenendo conto di questa fragilità femminile, i giudici maschi sono di solito tolleranti con loro. E dunque stiano buon...
Le donne corrono dietro ai medici come gli uomini fanno con le modelle. Loro vogliono qualcuno che conosca bene il corpo. A noi basta il corpo.
Le donne della mia isola hanno occhi di ossidiana profondi e magici, i loro capelli morbidi e corposi sono come piume di poiana che al sole estivo risplendono come fili di rame ed ottone, il loro corp...
Le donne fanno l'amore ovunque, i loro baci sono un esplosione di dolcezza.
Le donne generalmente non negano i loro difetti. Solo li designano con nomi di virtù.
Le donne hanno i loro tempi: un'ora per scegliere che vestito mettersi e truccarsi, un'eternità per trovare qualcosa in borsa, ma solo cinque secondi per rinfacciarti gli sbagli che hai commess...
Le donne hanno il coraggio di lasciare mettendoci sempre la faccia. Gli uomini nella loro vigliaccheria si limitano a farsi lasciare.
Le donne hanno per certi atti il senso del pudore assai meno sviluppato che l'uomo. La loro femminilità è ad un tempo arma e difesa.
Le donne hanno un solo svantaggio sugli uomini: mettono il cuore anche quando cuore non trovano.
Le donne hanno una grande capacità, che poi è la loro rovina. Sanno perdonare. Perdonano.
Le donne lo capiscono sempre quando un uomo si è perdutamente innamorato di loro, soprattutto se il maschio in questione è un innamorato un po tonto.
Le donne mentono a proposito della loro età, e gli uomini a proposito delle loro entrate.
Le donne mentono a proposito della loro et?, e gli uomini a proposito delle loro entrate.
Le donne non hanno bisogno di un uomo che risolva i loro problemi, hanno bisogno di un uomo che non diventi un problema.
Le donne non si conquistano con gesti eclatanti. Le donne si amano con gesti semplici, anche cogliendo un semplice fiore di capo.
Le donne non vanno capite ma comprese. Non basta guardarle, la loro esteriorità è solo un accessorio, non sono oggetti, ma esseri umani pensanti con un'anima.
Le donne percepiscono prima, anche se fingono dopo.
Le donne più affascinanti quelle felici della loro femminilità, ne conoscono il potere e lo usano per dominare dolcemente l'uomo che amano.
Le donne più belle sono quelle che hanno il coraggio di rischiare anche di cadere in mille pezzi. Sono quelle che non provano vergogna nel dire: "Si ho amato ed ho perso"! Le donne più f...
Le donne più belle sono quelle che indossano sempre la loro dignità.
Le donne più forti vivono silenziosamente la loro vita, non parlano di loro stesse, non cercano chi le consoli o chi le ami, ma sono donne che al momento opportuno sanno uscire le unghie, sanno...
Le donne portano dentro di se il valore della vita, da loro nascono i veri cambiamenti.
Le donne quando amano diventano cieche anche davanti l'evidenza.
Le donne romantiche, riflettei. Non pensano mai al male che fanno in quella loro forsennata ricerca di esperienze forti. In quella loro infatuazione per la libertà.