Le belle persone sono quelle che ti leggono dentro anche attraverso un silenzio quasi impercettibile.
Le brave persone non diventeranno mai cattive. Loro sono troppo brave per diventare cattive.
Le brave ragazze, quelle che vanno in chiesa ma anche quelle che non ci vanno, che sono a modo, calme, sembrano proprio delle brave donne con i veri valori... non so perché ma se hai un minimo ...
Le bugie sono terribili illudono le persone, che nella loro semplicità amano. state lontani dalle persone bugiarde perché colpiscono al cuore un cuore semplice e romantico è colmo...
Le carezze non partono solo dalle mani, ma anche dal cuore, da uno sguardo e dall'anima!
Le carezze sono come pettirossi al loro primo volo che cercano un ramo sul quale posarsi dolcemente; se non lo trovano cadono a terra.
Le case sono piene di cose, anche inutili, che danno forma agli spazi e accumulano polvere; se alzi un oggetto ne resta il segno e la forma sulla superficie su cui era appoggiato; invece in molta gent...
Le chiamano mamme: ma sono molto di più. Loro sono l'appoggio, il dolce caldo rifugio. Sono donne ma non solo donne, sanno essere uomo, coraggio, forza e determinazione. Le chiamano mamme, ma d...
Le chiamano passioni, ma spesso non sono altro che il frutto della loro vanità.
Le chiese sono buone per la preghiera, ma lo sono anche i boschi e i laghi e le montagne e i prati e tutti i posti in cui stiamo bene.
Le cicatrici sono il segno del nostro dolore, ma anche la conferma che siamo stati così forti da riuscire a superare gli ostacoli della vita.
Le coincidenze hanno il loro fascino.
Le collaborazioni artistiche indipendenti saranno anche una dura sfida, ma sono opportunità per avere un grande senso di libertà.
Le condizioni in cui gli uomini vivono sulla Terra, sono il risultato del loro stato di conoscenza. Voler cambiare le condizioni senza cambiare la coscienza è una vana chimera.
Le convinzioni, fregano il prossimo. Ed io li lascio lì, con le loro verità e le loro congetture, non perdo tempo a dare spiegazioni.
Le coscienze aride non possono altro che inveire contro le loro inibizioni, non avendo potuto realizzarsi, vengono inghiottite dalla repressione collettiva.
Le cose accadono, è la vita, anche se non sappiamo spiegarcene il motivo accadono.
Le cose altrui ci piacciono pi? delle nostre e le nostre piacciono agli altri pi? delle loro.
Le cose arrivano nel momento in cui loro decidono di arrivare e non quando le aspetti.
Le congiunzioni,
enfatiche apparenze del vivere materiale,
troveranno nell'animo umano la loro unica e sola terra.
Ci saranno congiunzioni che sapranno prenderti per mano,
portandoti lontano,
incontr...
Le cose belle accadono quando meno te l'aspetti, non stare lì ad aspettare loro, ma saranno proprio loro a venire da te. Vivi e non ci pensare.
Le cose belle ti aiutano a vivere anche le giornate più buie. Cercale in te.
Le cose continuano a esistere anche se non le tocchiamo più.
Le cose dobbiamo meritarle. Anche un "vaffanculo" deve essere meritato.
Le cose fuori del loro stato naturale né vi si adagiano né vi durano.