L'errore pi? grande che l'adulto possa compiere nei confronti dei bambini ? limitare la loro sfera d'amore al solo essere umano.
Abituando i bambini a non dare valore ad ogni forma di vita, a non cura...
L'esatto valore delle persone può essere giudicato solo dopo la loro morte. Alcuni sono più fertilizzanti d'altri.
L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa nessun male al corpo, ma la conoscenza acquisita per forza non ha presa sulla mente.
L'esercizio fisico, anche quando ? imposto, non fa nessun male al corpo, ma la conoscenza acquisita per forza non ha presa sulla mente.
L'esperienza è fatta anche di sbagli, insuccessi, incomprensioni. Quando uno è giovane e ha la passione del gioco è facile sbagliare.
L'esperienza ? fatta anche di sbagli, insuccessi, incomprensioni. Quando uno ? giovane e ha la passione del gioco ? facile sbagliare.
L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai loro errori.
L'esperienze sono il bagaglio della vita... ma a volte, anche il suo peso.
L'essenza di un sistema di classe non è che i privilegiati sono coscienti del loro privilegio, ma che i nullatenenti sono coscienti del loro stato allo stesso modo.
L'essere o sentirsi poeta è anche piangere la tristezza dietro il sorriso della penna.
L'essere saggio fa parte delle anime elette, è un esempio di vita, è anche un modo di vedere la vita e il mondo con occhi diversi.
L'essere umano è una macchina così perfetta che l'anima continua a funzionare anche dopo la morte.
L'essere umano, sarà anche la più disgraziata e fragile fra le creature viventi, ma viene notevolmente rafforzato e sorretto dai suoi peggiori difetti.
L'esuberanza sessuale dei giovani è tale che basta loro un pretesto per amare. Ma da adulti occorrono delle ottime ragioni per amare.
L'eternità non è solo nel vivere per sempre, ma è anche rendere infinito l'istante in cui ti sei sentito immortale per la sua bellezza.
L'HIV non rende le persone pericolose da conoscere, quindi puoi sempre dar loro la mano e un abbraccio: il Cielo sa che ne hanno bisogno.
L'ho sentito anche io il vuoto quando me ne sono andata, di ogni singolo attimo. Dall'inizio alla fine. È stata dura, non è stato facile. Forse nessuno capirà mai, ma da tutto que...
L'idea che veste parole e armonia è un piccolo aiuto, cresce nel tempo, diviene bagliore, luce di un lampo; nasce da un gesto... la vera poesia.
L'idea che veste parole e armonia ? un piccolo aiuto, cresce nel tempo, diviene bagliore, luce di un lampo; nasce da un gesto... la vera poesia.
L'ideale sarebbe non avere ideali; ma anche questo è un ideale.
L'ignoranza è come il petrolio: anche se tutti la odiano, vale sempre più di tutto e non finisce mai. Anche se prima o poi finirà.
L'ignoranza è la palpebra dell'anima. La cali e puoi dormire e anche sognare.
L'ignoranza ? la palpebra dell'anima. La cali e puoi dormire e anche sognare.
L'imbecillità non è tipica solo dei potenti, però attraverso loro comanda.
L'imitazione potrà anche essere perfetta, ma sicuramente ciò che rende inconfondibili è il proprio stile.