L'amore nasce grande, crescendo diventa sempre più piccolo. I grandi amori esistono perché non hanno avuto il tempo di crescere.
L'amore non è che un piccolo ladruncolo... prima o poi viene scoperto...
L'amore non è mai sprecato, anche quando non è corrisposto, tutto l'amore donato riempie il vuoto di chi ci attende da sempre.
L'amore non è mai un fatto acquisito, va ravvivato sempre, facendolo sentire importante anche con un piccolo gesto.
L'amore non è semplice: anche se, se ami, tutto diventa semplice. L'amore è una montagna alta su cui devi arrampicarti, scalare le sue pareti per arrivare in cima, troverai tratti sempli...
L'amore non è sempre rose e fiori... include anche tolleranza, sacrificio e sopportazione.
L'amore non è solo cieco, ma anche muto... Tace e acconsente...
L'Amore non è solo la gioia di stare insieme, ma anche la voglia di condividere i momenti della vita, sia quelli belli sia quelli brutti per poi alla fine ritrovarsi sempre.
L'amore non è solo trovare la persona giusta, ma anche crearci un buon rapporto. Non si tratta di quando sei innamorato all'inizio. Ma quanto amore ci metti fino alla fine.
L'amore non è solo un sentimento che respiriamo, ma anche atteggiamenti che creiamo.
L'amore non è solo una somma di motivi, ma anche una sottrazione di coerenze.
L'amore non è solo unione di corpi... è anche connubio di anime!
L'amore non è trovarsi, quello è di chiunque. L'amore è tenersi anche quando ci sembra cadere ad ogni passo.
L'Amore non conosce distanza, se è sincero continuerà anche a distanza diventando sempre più forte...
L'amore non conosce età, tempo o stagioni. Potrebbe nascere e fiorire anche nel periodo più brutto dell'anno e né il freddo, né la pioggia potranno fermarlo.
L'amore non deve per forza urlare, puoi anche amare sottovoce, anzi ti dirò, l'amore sincero non ha voce.
L'amore non dimentica. L'amore ti riconosce e ti viene a cercare. Ti trova, anche in un accenno, in una frase, in un ricordo. L'amore lo si sente, anche a distanza.
L'Amore non ? solo la gioia di stare insieme, ma anche la voglia di condividere i momenti della vita, sia quelli belli sia quelli brutti per poi alla fine ritrovarsi sempre.
L'amore non ha età, ma solo se oltre al cuore è comandato anche dalla ragione.
L'amore non ha occhi, ma spesso attraverso loro si parla. L'amore non ha voce, ma spesso sa fare del silenzio le parole più belle. L'amore non ha orecchi perché quando decide di ascoltar...
L'amore non si misura attraverso un podio. Amare significa perdonare e guardare avanti anche da un passato che ha provocato dolore. Amore è una parola troppo grande per poterle dare un posto.
L'amore non si spiega, sono emozioni, gioie, brividi piaceri e anche lacrime. Sensazioni incontrollabili, azioni e pensieri spontanei. Nulla di calcolato, tutto vero e naturale.
L'amore non svanisce. Anche se a volte pensi sia sparito, basta un respiro perché riviva.
L'amore non va in vacanza... Niente impedisce all'amore vero di farsi strada anche tra la dura pietra, il gelo o la pioggia incessante; né ti lascia solo quando è intrinseca gioia o ansi...
L'amore parla ad alta voce anche nel silenzio.