L'amore ? anche imparare
a rinunciare all'altro,
a saper dire addio
senza che i tuoi sentimenti
ostacolino ci? che probabilmente
sar? la cosa migliore
per coloro che amiamo.
L'amore ? come il vento: pu? essere improvviso e violento, ma anche dolce e soave, non sai quando nasce n? sai quando finisce.
L'amore e come una fiammella, che devi alimentare se vuoi tenerla viva, ma devi anche proteggerla altrimenti basta un colpo di vento e si spegne.
L'amore ? dare senza necessit? di ricevere. Amore ? dare il proprio affetto, anche quando sai che quel qualcuno non ti amer? mai; anche quando sai che tu non sei il meglio per lei e l'unica cosa che p...
L'amore ? il sentimento pi? potente che ci sia... e per questo ? anche il pi? pericoloso.
L'amore e il sesso stanno bene insieme, e va bene anche il sesso senza amore, e l'amore senza il sesso. Sono l'amore e il sesso individuali che vanno male.
L'amore e l'affetto sono alla base di tutto, il bacio è il la loro identità.
L'amore e l'arte non abbracciano ciò che è bello, ma ciò che grazie al loro abbraccio diventa bello.
L'amore ? l'unica cosa che ? capace di farti star bene pi? di qualsiasi altra cosa, ed ? anche ci? che pi? di qualsiasi altra cosa ti pu? far star male.
L'amore ? la pi? terribile, ma anche la pi? onesta delle passioni; ? la sola che non possa occuparsi della propria felicit? senza comprendervi la felicit? di un altro.
L'amore ? provare le stesse sensazioni anche se a migliaia di distanza.
L'amore e quello che ti fa sorridere anche se sei stanco. Amore è stare insieme alla persona che ti ascolta e ti risponde con tenerezza.
L'amore ? sentirsi liberi anche quando si ? legati a qualcuno, sentirsi liberi da se stessi. E avere l'impressione di volare perch? qualcuno ci accetta per quello che siamo.
L'Amore esige eternità. Addirittura retroattiva: non solo "per sempre" ma anche "da sempre".
L'amore eterno è come quella rosa che anche dopo anni, la ritrovi ancora profumata tra le pagine di un vecchio libro.
L'amore fa cantare anche gli alberi. Se sei innamorato li sentirai fischiare allegramente nel vento.
L'amore fa ciò che gli pare, anche andare in autostrada, contromano, di notte e senza fari.
L'amore fa impazzire anche i pazzi!
L'amore fa piangere, ridere, soffrire. Se l'amore può tutto, può anche aiutarmi ad andare avanti senza di te. Perché a volte si è soli ad amare!
L'amore fa piangere, ridere, soffrire. Se l'amore pu? tutto, pu? anche aiutarmi ad andare avanti senza di te. Perch? a volte si ? soli ad amare!
L'amore impossibile, lo si crea con la mente sognando, negli spazi dell'universo, immaginando anche amori inesistenti. Inventandoci a volte un principe che viene in nostro aiuto. Ma svegliandoci finis...
L'amore inizia ma finisce anche e spunta il sole dopo la tempesta. I pensieri volano via e le noie ci abbandonano. Si può dire finalmente che fuori e dentro di noi si riaccende la speranza. Che...
L'amore invece ? quando non respiri, quando ? assurdo, quando ti manca, quando ? bello anche se ? stonato, quando ? follia... Quando solo all'idea di vederla con un altro attraverseresti a morsi l'oce...
L'amore materno è più profondo di quello paterno, ma anche più egoistico.
L'amore materno ? pi? profondo di quello paterno, ma anche pi? egoistico.