L'amore è una dote innata, che puoi possedere, ma anche no.
L'amore è vita, ma è anche la sua parentesi più tragica!
L'amore è vivo e possente anche quando siamo soli ad amare.
L'amore è volere gli occhi dell'altro anche solo un istante, sentire il suo sapore sulle labbra, anche solo un momento e poi desiderare che sia felice a prescindere da te.
L'amore è, accettare le opinioni, le scelte, i desideri dell'altro, anche se non li condividiamo o non siamo d'accordo. Incondizionatamente come animali, senza chiedere niente in cambio.
L'amore è: portarla a fare shopping, anche se non ne hai voglia, e regalarle un capo d'abbigliamento che sai che a lei piace per vederla sorridere.
L'amore anche non corrisposto è... sempre amore.
L'amore anche se difficile, a distanza, e non corrisposto, è uno di quei sentimenti che ne la distanza, ne il tempo, ne il ricambio può cancellare il brivido che lascia nel cuore!
l'amore è un sentimento universale, che prescinde l'unione tra un uomo ed una donna, anche se acquista naturalmente grande interesse nella coppia., l'amore per una nuova vita che nasce, l'amore...
L'amore arriva a chi ancora spera. Anche se lo ha deluso, a chi ancora crede, anche se è stato tradito, a chi ancora ama anche se ha sofferto prima. E io spero, credo, amo e penso.
L'amore arriva ovunque. Quando arriva ti prende dappertutto. Ti fa impazzire e anche un po' morire. Ma è dannatamente bello morirci dentro. Sino in fondo e così poter risalire.
L'amore bisogna anche darlo e non solo pretendere di riceverlo.
L'amore c'è anche nell'ombra, anche quando non lo vedi e pensi che non esista e sarà proprio quello che ti porterà luce nella vita.
L'amore che non è anche dolore, non è del tutto amore.
L'amore che salva può anche uccidere.
L'amore che ti fa stare bene è quell'amore che ti fa ridere anche in mezzo ai guai.
L'amore chiede tutto e vuole tutto, anche quando non chiede, ed ha la sua ragione! Amare!
L'amore ci insegna anche il dolore.
L'amore ci permette di andare oltre le apparenze, ma talvolta ci benda gli occhi e ci nasconde anche l'evidenza.
L'amore comprende gioia e sofferenza. L'ho provato anche io. Ma i momenti di gioia supereranno sempre quelli di lacrime.
L'amore degli altri penetra nel profondo anche se non vogliamo, e chi ce l'ha donato diventa parte del nostro essere.
L'amore dei nonni: credo sia un amore angelico, quanto le loro anime.
L'amore delicato bussa sempre, anche quando la porta è aperta.
L'amore di una madre è inconfondibile, lo senti ovunque anche quando non le sei accanto.
L'amore dovrebbe essere felicità che consentirà di superare anche i dolori, non dolore nell'incerta attesa della felicità.