L'alunna A. accende un piccolo focolare durante la verifica di Matematica.
L'alunno D. C. insulta i compagni di classe mussulmani dicendo che ? colpa loro se ha preso 2 al compito di religione. Richiedo colloquio con il vescovo!
L'alunno D. e l'alunno E. fanno i loro "bisognini" dalla finestra della classe facendo arrivare il tutto sulle macchine dei professori e del preside. Chiedo serissimi provvedimenti.
L'alunno L. B., dopo aver preso un 10 nel compito in classe di scienze, e dopo aver anche ricevuto i complimenti dai compagni, scappa dall'aula maledicendo la professoressa.
L'amicizia è come la luna: anche se non è piena esiste.
L'amicizia è come la musica: due corde parimenti intonate vibreranno insieme anche se ne toccate una sola.
L'Amicizia è come un fiore può nascere anche sull'asfalto e resistere anche ad una tempesta non appassirà mai se ad esso daremo cura!
L'amicizia è come un fiore spontaneo, nasce da solo e se non curato può anche morire, ma se le sue radici sono profonde potrebbe anche rinascere.
L'amicizia è donare un po' di sé stessi, anche quando sai di non avere quasi più nulla, neanche per te.
L'amicizia è l'ambasciatrice più ambita anche in terra straniera.
L'amicizia è quella cosa che ti fa sorridere, gioire, ma anche piangere non essendo mai da solo.
L'amicizia è sentire quel tocco su una spalla anche quando l'amico non c'è.
L'amicizia è un dono fantastico, che può progredire anche stando lontani, senza mai allontanarsi.
L'amicizia è una comunione, ed il sentimento che si ha per se stessi, si ha anche per l'amico: la coscienza della propria esistenza è desiderabile, e lo è per conseguenza anche qu...
L'amicizia è una cosa che si coltiva con amore, anche se ci fa soffrire, non lasciarla sfuggire! E un amico ha bisogno dell'amicizia come un fiore ha bisogno del sole.
L'amicizia è una cosa meravigliosa e, come tutte le cose belle, è anche rara. Quando la trovi coltivala come se fosse un fiore. Fallo con amore perché, anche se con radici forti, ...
L'amicizia è vera quando si presenta nel momento del bisogno e c'è sempre anche quando ne hai meno bisogno.
L'amicizia anche se virtuale, è reale è paragonabile ad un bellissimo giardino, nel quale i fiori, non periscono mai. L'amicizia resiste alla desolazione del silenzio al conflitto, alla ...
L'amicizia deve essere costruita su basi solide: sincerità e fiducia. Se manca anche solo uno di questi elementi con il tempo crolla.
L'amicizia ? come la luna anche se non ? piena esiste.
L'amicizia e l'unico legame che porta difficoltà anche per un Angelo.
L'amicizia ? un tesoro prezioso a cui nessuno di noi pu? rinunciare. Ma l'amicizia ti porta anche tanta paura! Quel timore che un giorno l'amico ti volti le spalle con la massima indifferenza!
L'amicizia ? una comunione, ed il sentimento che si ha per s? stessi, si ha anche per l'amico: la coscienza della propria esistenza ? desiderabile, e lo ? per conseguenza anche quella dell'amico; ma q...
L'amicizia ? vera quando si presenta nel momento del bisogno e c'? sempre anche quando ne hai meno bisogno.
L'amicizia fra un uomo e una donna è sempre un poco erotica, anche se inconsciamente.