Io sono come te. Anche tu non ami, altrimenti come potresti fare dell'amore un'arte? Forse le persone come noi non possono amare. Lo possono gli uomini-bambini: questo è il loro segreto.
Io sono del parere che la chiarezza possa far perdere ai pensieri gran parte della loro novità, arditezza e verità.
Io sono del parere che la chiarezza possa far perdere ai pensieri gran parte della loro novit?, arditezza e verit?.
Io sono Dio disse Dio. Ma anche tu sei Dio. La differenza è che io so di esserlo e tu devi realizzarlo.
Io sono felice anche se non ti fa felice!
Io sono il bene e sono anche il male tutto sta a come mi tratti a come ti comporti con me. So essere la persona più dolce e affettuosa che tu abbia mai conosciuto, ma posso anche essere la pers...
Io sono io, tu sei tu, e quelli là sono loro. Ognuno di noi è diversissimo dall'altro, ma tutti insieme abbiamo in comune il fatto di non contare assolutamente niente.
Io sono la resurrezione e la vita: chi crede in me, anche se morto, vivr?; e chi vive e crede in me non morir? in eterno.
Io sono la resurrezione e la vita: chi crede in me, anche se morto, vivr?; e chi vive e crede in me non morir? in eterno.
Io sono miele per le tue labbra, petalo di rosa sotto le tue dita, ma, sono anche fuoco che devasta, pioggia che sommerge, animale indomabile, razza a parte. Io sono me stessa! Una creatura a sé...
Io sono ove mi si cerca, anche inconsciamente!
Io sono quel sapore fra il dolce e l'amaro, quel profumo che sa di donna, ma anche di femmina quando serve. Io sono sempre il "meglio", ma solo per chi merita.
Io sono quella complicata, quella testarda, quella che non teme nulla, ma sono anche quella che sa accettare di perdere, che sa rialzarsi e che sa anche dire basta a chi dimostra di non "esserci".
Io sono sempre rimasta me stessa, anche quando gli altri cambiavano e la mia vita non era più la stessa. Sì, sono rimasta me stessa perché, anche se il vento spezza i rami, l'albe...
Io sono solo quello che il cuore e la mia mente mi dicono di essere. Mi lascio guidare solo da loro, mi comanda solo il mio istinto. Non ho padroni né favori da concedere. Ho solo dei sogni da ...
Io sono solo un piccolo uomo che fa piccole cose, ma è dalle piccole cose che nascono quelle grandi.
Io sono un piccolo granello in questo mondo, renderò fertile ogni terreno arido su cui mi poserò.
Io sono un piccolo granello in questo mondo, render? fertile ogni terreno arido su cui mi poser?.
Io sono un portatore sano di sicuro precariato e anche nel privato resto in prova e ho un incarico a termine lo so ma ho molta volontà, non c'è pericolo.
Io sono una di quelle persone che ha bisogno anche di Ricevere. Sono stanca di Dare.
Io sono una di quelle persone che per un amico nasconderebbe anche un cadavere, ma se mi tradiscono sotterro io il cadavere.
Io sono una donna con grandi difetti ma anche con grandi qualità.
Io sono uno che dice sempre la verità. Anche a costo di mentire.
Io sono uno che dice sempre la verit?!
Anche a costo di mentire.
Io sono vero, anche quando mi nascondo dentro un battito di malinconia.