Il nemico: l'amico, dopo aver compiuto con lui anche una sola cosa sbagliata...
Il nostro è un paese che muore anche di cattivi esempi.
Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro.
Il nostro futuro è il risultato non solo delle nostre scelte, ma anche delle nostre paure, e dell'indifferenza collettiva all'ingiustizia.
Il mondo spara contro le donne. Pretendono il loro cuore rosso vivo. L'amore non si vende. Quanto può far male uno schiaffo sulla pelle di una donna? Una bruciatura sul volto, lacrime amare, so...
Il nostro mondo è talmente ridicolo che anche chi non possiede che uno spillo difende a spada tratta il diritto di proprietà.
Il numero ricorrente nella religione è il 3. Ma anche nella vita dell'uomo: se compri confezioni di birre sono da 3, da 6, da 9, da 12, da 15, da 18 e da 24! Dio vuole farci campare 100 anni......
Il numero uno è colui che crede nelle sue potenzialità, se lo vuoi essere anche tu, basta crederci e superare il migliore.
Il Paese è uno strumento per il loro obbiettivo, non è il loro obiettivo.
Il paradiso dei laici è il capitale di valori che gli uomini, con la loro vita, lasciano ai propri cari, alle persone che hanno avuto la fortuna d'incontrarli e a tutta l'umanità!
Il Paradiso? È già sulla Terra. Il problema è che anche l'Inferno lo è...
Il parlare di molti corrisponde a più del loro sapere, se tutti aprissero bocca in base alle loro reali conoscenze ci sarebbe molto più silenzio.
Il passato non si cambia, ma se si cambia il presente si finisce per cambiare anche il futuro.
Il passato va accettato, e si deve andare avanti, anche perché il passato non torna e se si pensa troppo a quello che era perdiamo quello che potrebbe essere. Guarda avanti, e pensa ad altro.
Il passato va accettato, e si deve andare avanti, anche perch? il passato non torna e se si pensa troppo a quello che era perdiamo quello che potrebbe essere. Guarda avanti, e pensa ad altro.
Il peggio del peggio arriva quando qualcuno ti dimentica per davvero, quotidianamente, anche se è lì accanto a te. Perché sai che non lo fa apposta, che la sua vita non si incontr...
Il peggior male e la radice di ogni male è la solitudine. Sentirsi soli anche in mezzo a tanta gente logora dentro così si cercano tanti modi per riempire questo vuoto, piaceri effimeri ...
Il pensare degli altri, è un problema loro. È già tanto se pensano.
Il pensarti non conosce tempo, né luogo, né distanza, dove sei tu ci sono anche io, stretti nel nostro abbraccio d'amore.
Il pensiero è la forza dell'essere umano. Se poi lo sai anche scrivere ti è stata donata la capacità di emozionare.
Il pensiero è un uccello dell'immenso, che in una gabbia di parole può anche spiegare le ali, ma non volare.
Il pensiero lontano
Non mi piace davvero
Se ti viene un "ti chiamo"
Fai felice anche te.
Il pensiero vola velocemente... anche quando nessuno lo può sentire.
Il pensiero, a volte, è un grosso problema. Ti lega a persone anche quando non vuoi.
Il per sempre è troppo piccolo per contenere l'amore. Non basta neanche un'eternità. Ci vogliono tutte le eternità, per sempre. Oppure solo un attimo.