Il loro amore era qualcosa che andava oltre qualsiasi cosa terrena; dove lui sarebbe andato contro il tempo e la distanza se solo ne avesse avuto l'opportunità. Lui non credeva pienamente in Di...
Il loro amore fu salvezza reciproca. Di due cuori spezzati ne fecero uno.
Il loro destino era già stato scritto. I loro cuori dovevano unirsi. Le loro bocche erano destinate a incontrarsi per baciarsi.
Il loro era un bacio al gusto di "ci sarò sempre", a prescindere dalle circostanze o ragioni. Un bacio segreto, uno di quelli che dicono "rimani" senza dire una parola.
il loro incrocio di vita!
Il loro non era mai un ritrovarsi perché, per quanto il destino congiurasse per tenerli lontani, loro conoscevano un solo modo di perdersi: l'uno fra le braccia dell'altro.
Il loro silenzio è un'eloquente affermazione.
Il loro valore, chiedendo un semplice favore.
Il luogo dove nasci e cresci è la tua terra, è un posto speciale, un piccolo mondo perfetto, quello che vedi per primo e ami. Ne conosci ogni suono e ogni profumo, ogni cosa parla il tuo...
Il male è che la generosità può anche essere un buon affare.
Il male bruciava il bene e bruciava anche il male. Perché il male non sa la differenza tra bene e male. Perché il bene è un male con più scrupoli e che non ha da accendere.
Il male ? che la generosit? pu? anche essere un buon affare.
Il male non è soltanto di chi lo fa: è anche di chi, potendo impedire che lo si faccia, non lo impedisce.
Il mare asciuga ogni cosa, anche le lacrime.
Il mare con il suo rumore ti fa sentire piccolo di fronte alla sua grandezza... e lo osservi pensando che in fondo siamo come un granello di sabbia che spesso ci solleva e ci porta via il vento.
Il mare conserva ogni pi? piccolo frammento di noi...
Il mare ed il cielo, due unici paradisi. L'uno da provare, l'altro da ammirare. Con le loro sfumature di blu smeraldo, con i loro orizzonti infiniti, con la loro inimitabile vistosità ci regala...
Il mare ha la stessa profondità dell'anima e anche tutti i chiaroscuri.
Il massaggiatore è anche un mago: ti fa entrare in un ambiente in penombra e ti fa uscire raggiante.
Il massaggio fa bene al corpo, alla mente, allo stato d'animo, allo spirito, e di conseguenza anche a chi ti sta intorno.
Il massimo segno d'amore, per chi ne è privo, può essere un piccolo gesto d'affetto.
Il materialista aspetta il miracolo e spera che un giorno possa accadere anche a lui. Lo spiritualista sa di essere il miracolo.
Il matrimonio non ha molto senso, tanto è vero che anche Gesù era single. Me lo immagino il Nazareno nel tempio che urla alla folla: "Beati gli scapoli, perché oggi stesso saranno...
Il matrimonio per gli uomini ? semplicemente il desiderio di avere qualcuno che si occupi di loro, perch? essi non ne hanno voglia.
Il me stesso di oggi è già troppo piccolo... per il me stesso di domani...