I pensieri sono come le comari, chiacchierano fra di loro per poi criticarti.
I pensieri sono dei semi e le azioni i loro germogli. Se pianti erbacce, non raccoglierai rose.
I pensieri troppo pensati sono dannosi. Perdono la loro spontaneità.
I perdenti si fanno sempre sconfiggere da sé stessi anziché dai loro avversari.
I Persiani hanno un esercito tanto grande che le loro frecce oscureranno il sole? Tanto meglio così combatteremo all'ombra!
I perversi non diventano mai "intimi" di nessuno. Conoscono alla perfezione il caos del loro mondo interiore e custodiscono gelosamente la scatola nera, farcita da pensieri poco nobili sull'umanit&agr...
I più fortunati sono quelli che riescono a sorridere anche se tutto va storto, quelli che riescono a trovare qualcosa di positivo in tutto anche se non c'è, quelli che al mattino si alza...
I più grandi hanno vissuto nei moti dell'animo le loro passioni ed i loro amori, con la discrezione che solo l'intuizione vera unisce alla creazione.
I piccoli gesti di ogni giorno danno grandi emozioni a un piccolo uomo, di fronte a un grande amore.
I poeti di oggi non appaiano sui giornali. Non si parla di loro nelle radio. Non si fa commercio dei loro versi. Non si promuovono i loro libri. Non sono persone importanti. Non circolano tra le alte ...
I poeti e gli scrittori dipingono la vita con le loro emozioni.
I poeti son vecchi signori che mangian le stelle distesi sui prati delle loro ville. E s'inventano zingare e more per farsi credibili agli occhi del mondo col loro dolore.
I poeti sono persone infelici poiché, per quanto il loro spirito si elevi, saranno sempre racchiusi in un involucro di lacrime.
I poeti sono potenti; a loro spetta il compito di slacciare orizzonti, di scrivere ricordi ancor non manifestati nelle menti di chi leggerà le loro opere.
I politici cercano di imporre le loro teorie, ma a trasformarle in pratica devono poi essere gli altri.
I politici come le prostitute vengono disprezzati. Ma chi non corre da loro, quando ha bisogno dei loro servigi?
I politici fanno bene il loro lavoro parlando alla pancia dei loro elettori, perché se minimamente pensassero di fare ragionamenti intelligenti, razionali e onesti parlerebbero alla testa delle...
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale.
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed ? una tacca pi? sotto di quella di un maniaco sessuale.
I politici parlano come se negli ultimi decenni avesse governato monti e loro fossero stati chiamati a salvare il paese.
I politici sanno di avere molti difetti, ma la loro massima presunzione, cioè il loro difetto maggiore è che non vogliono eliminarne neanche uno.
I politici senza cervello sono meno pericolosi di quelli col cervello, ma è vero anche il contrario. Forse il vero problema non è se abbiano o meno il cervello ma che siano politici.
I politici si dividono fra quelli che fanno politica e quelli che fanno i cazzi loro, che poi in italia è la stessa cosa.
I politici sono come i pesci, le formiche sono la massa! Quando l'acqua sale il pesce divora le formiche, ma verrà un giorno in cui l'acqua calerà e le formiche divoreranno tutti i pesci...
I politici sono come Re Mida: tutto quello che toccano diventa "loro".