Gli esami sono difficili anche per i pi? preparati, perch? il pi? grande somaro al mondo pu? fare pi? domande di quante l'uomo pi? saggio non sappia rispondere.
Gli essere umani non nascono sempre il giorno in cul le loro madri li danno alla luce, ma [...] la vita li costringe ancora molte volte a partorirsi da sé.
Gli essere umani non nascono sempre il giorno in cul le loro madri li danno alla luce, ma [...] la vita li costringe ancora molte volte a partorirsi da s?.
Gli esseri ragionevoli sono chiamati persone perché la loro natura li indica già come fini in se stessi, vale a dire come qualcosa che non può essere utilizzato semplicemente come...
Gli esseri umani agiscono in base ai significati che le cose hanno per loro.
Gli esseri umani dimostrano la loro potenza sostenendo con facilità su una mano la fame del terzo mondo e con l'altra senza sforzi la ricchezza.
Gli esseri umani possono attraversare momenti così importanti della loro vita erotica senza rendersene conto, talvolta, addirittura, senza neanche avere la minima idea della loro esistenza; o a...
Gli esseri umani sono per loro natura egoisti. Bisogna solo imparare a incanalare tale egoismo verso forme altre di altruismo.
Gli Etiopi dicono che i loro dèi sono camusi e neri, i Traci che sono cerulei di occhi e rossi di capelli.
Gli Indiani combattevano le loro guerre per difendere i loro ideali. E chi crede nei suoi ideali, deve fare come gli indiani, combattere per farli valere a qualunque costo.
Gli infelici valutano constantemente gli altri, criticano continuamente il loro comportamento e spesso su di loro sfogano il proprio personale malessere o fallimento.
Gli intellettuali si sforzano di stabilire certezze, mentre il loro mestiere è seminare dubbi.
Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Gli invidiosi non sono altro che compulsivi molestatori dell'anima, notano in te ciò che loro non hanno e muoiono dalla voglia di averlo.
Gli ipocriti e gli ignoranti sono ciechi di spirito che guidano i loro simili.
Gli italiani hanno un tale culto della furbizia da ammirarla anche quando usata a proprio danno.
Gli occhi degli innamorati brillano sempre come il primo giorno della loro storia... ed è bello ogni giorno, vedere quella luce in te.
Gli occhi hanno il loro linguaggio, ci parlano, ci accarezzano, ci feriscono. Con un leggero battito di ciglia, con uno sguardo gioioso, con un'espressione intensa in silenzio, facciamo lunghi discors...
Gli occhi non sanno mentire: sfuggono ad ogni controllo riuscendo a sorridere anche quando le labbra non lo fanno, lacrimano anche se la mente non vuole e, soprattutto, luccicando d'Amore anche quando...
Gli occhi vedono quello che trasmettono loro la mente o il cuore. Ma la mente può essere influenzata dal nostro stato d'animo e quindi non cogliere le cose come sono nella realtà. Ci&ogr...
Gli occhi. Loro non mentono. Rivelano così tanto in un istante di quanto la bocca possa riuscire in una vita intera. Le parole possono essere vuote, suoni incongruenti e incomprensibili che si ...
Gli onesti che sono vittime di errori giudiziari spesso sperano in cuor loro di diventare delinquenti.
Gli opposti hanno sempre un loro punto di incontro nel mutamento dello scenario della vita e in quell'attimo l'istante diventa eterno.
Gli opposti non sono elementi contrari tra loro, ma le componenti di una stessa unità.
Gli opposti non sono elementi contrari tra loro, ma le componenti di una stessa unit?.