Esotica-mente mela-nconico
te ne stai l?
piccolo e peloso
tra acerbe rotondit?
ad aspettar la tua maturit?
Ti confondi
tra odori autunnali
presenti e vivi
per esser preso e gustato...
dolce Kiwi!
Esse felici vuol dì anche circondasse delle persone giuste.
Esse possono celare i loro sentimenti all'uomo; l'uomo non può celare alla donna i propri.
Esser forti non significa, prendere il più grande macigno, e sollevarlo, forti vuol anche significare forza interiore, riuscire a controllarsi, a usare la forza del dialogo, della scrittura, de...
Essere a proprio agio con le proprie imperfezioni, dar loro del tu, trasformarle in punti di forza. Non è forse questo un principio d'invincibilità?
Essere amico è anche lasciare andar via un amico quando la nostra amicizia non gli interessa o non lo soddisfa più. A prima vista questo può sembrare un atteggiamento insensibile ...
Essere consapevole di qualche cosa non vuol dire anche saperla fare.
Essere costretto a ridere, ti fà sentire vivo sul serio, anche quando moriresti volentieri.
Essere del tutto soli lo è solo per coloro che non tengono nemmeno la loro ombra vicino a sé.
Essere di conforto per qualcuno, potergli dare una mano, far stare bene, anche se per poco, una persona, fa star bene entrambi.
Essere donna è anche mettere la minigonna, perché non è il vestito che fa il monaco. Essere donna è crescere sapendo che nulla è facile nella vita, che nulla ti vien...
Essere ed avere non sono mai stati sinonimi. Anche se possono convivere. Però tra le due cose la più importante secondo me è essere.
Essere forti non significa non essere fragili! Le donne forti hanno costruito attorno a loro una corazza perché la vita le ha costrette a difendersi, a sapere affrontare la vita, a superare le ...
Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.
Essere giovani vuol dire tenere aperto l'obl? della speranza, anche quando il mare ? cattivo e il cielo si ? stancato di essere azzurro.
Essere innamorati ed essere felici molto spesso sono emozioni che non coincidono tra di loro e che purtroppo non accadono nello stesso frangente di tempo.
Essere intelligenti è anche avere accanto qualcuno che freni le nostre pericolose abitudini!
Essere là dove si vorrebbe, anche se impossibile, è il più bell'atto d'amore che si possa fare verso chi ci aspetta, basterebbe trovare solo, il coraggio di farlo!
Essere liberi è fondamentale per la propria espressione di essere, ma anche il rispetto e la coscienza hanno lo stesso diritto e dovere di esistere senza essere calpestati dalla libertà.
Essere realista significa anche credere nei miracoli.
Essere se stessi con pregi o difetti resterà sempre una virtù di poche persone, anche se qualcuno potrà odiarti e qualcun altro amarti, ricordati sempre che la vita è tua e...
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'è più. È una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
Essere stati amati tanto profondamente ci protegge per sempre, anche quando la persona che ci ha amato non c'? pi?. ? una cosa che ci resta dentro, nella pelle.
Essere veri significa dire esattamente ciò che si pensa, anche a costo di farsi dei nemici, di allontanare chi non la pensa come te, di risultare antipatica. Essere sinceri, sempre, costi quel ...
essi riescono anche a sorridere e farci sorridere...