Da piccolo puoi nasconderti dietro un sogno, da grande sei costretta ad affrontare la realtà.
Da piccolo Reno Raines giocava a Guardie e Ladri da solo. E catturava tutti i ladri del suo quartiere a bordo della sua moto Peg Perego truccata.
Da piccolo si imparano le cose essenziali della vita: impari a parlare, a camminare e ad a amare, poi i compromessi, la vecchiaia e le delusioni distruggono ciò che hai appreso.
Da quando abbiamo reso gli occhi degli animali uguali ai nostri, abbiamo anche iniziato a distruggere il mondo.
Da quando il fiore sentiva il suo profumo, ogni mattina se ne innamorava fino all'inizio dei loro sogni, felice non per quanto l'aveva amata ma per quanto il giorno dopo se ne sarebbe di nuovo innamor...
Da quando non mi preoccupo più di piacere agli altri, ho scoperto che sono loro a preoccuparsi di piacere a me.
Da quando sei entrato in uno spiraglio della mia vita, ho capito tutto, ho capito anche troppo, devo essere forte per tutti e due.
Da quando ti ho incontrato
il mio mondo ? cambiato
tutto mi sembra bello
anche se canta uno stornello
sei e sarai la mia gioia
e mai la mia noia!
Da quando veniamo al mondo siamo costretti a prendere scelte, fino alla fine... ma anche se intrinseca nella natura umana, la scelta, crescendo non si semplifica, una volta sciolto un nodo se ne prese...
Da questa lontana terra anche io griderò: "non sono d'accordo alla guerra!" Tra qualche anno ci diranno che avevamo ragione. Speriamo che non sia troppo tardi.
Da questa lontana terra anche io grider?: "non sono d'accordo alla guerra!" Tra qualche anno ci diranno che avevamo ragione. Speriamo che non sia troppo tardi.
Da semi apparentemente simili tra di loro nascono piante e fiori tutti con caratteristiche e colori, ma soprattutto bellezze diverse!
Da un grande uomo c'è qualcosa da imparare anche quando sta zitto.
Da un piccolo spiraglio si può sempre uscire. Ma da una mente chiusa non si esce mai.
Da una porta chiusa non entra nulla. Da una porta aperta entra tutto. Anche quello che non vuoi. Da una porta socchiusa entra solo quello che decidi tu.
Dai al ricordo il giusto peso,
anche se molto avrai tolto e preso.
Di ricordi si vive e di ricordi si muore,
dipende da quel che ora ti muove.
I ricordi...
sono la scuola del passato
da cui tanto h...
Dai bambini possiamo imparare la semplicità delle cose, l'importanza di un piccolo gesto, la capacità di amare senza riserve.
Da quanto tempo...
Da quanto tempo non ti pensavo...
Ma non ? vero... Anche se non riesco facilmente ad essere sincera con me stessa e con i miei sentimenti... Non ho mai smesso di pensarti...
Non vog...
Dai loro frutti li riconoscerete.
Dai parenti pretendo affetto e sincerità, dagli amici mi basta solo anche la seconda opzione, ad entrambi ricambiate. In mancanza di quanto richiesto dimenticatevi dello scrivente, poiché...
Dai sempre il meglio di te, anche quando ti trovi a combattere contro il peggio di chi ti sta intorno.
Dai sempre l'occasione alla gente di farsi conoscere davvero. In ognuno c'è un piccolo tesoro. Basta aspettare. Non chiuderti per eventuali delusioni. Non tutti si somigliano. Alcuni ti regaler...
Daje e daje pure li piccioni se fanno quaie.
Prova e riprova anche i piccioni possono diventare quaglie.
Dal mare ho imparato che così come avviene per lui, succede anche nella vita: tutto torna, prima o poi.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori e io sarò dentro di loro: questa è l'eternità.