Con te nei pensieri anche il silenzio diventa melodia.
Con te provo una felicit? unica...
guardarti per ore anche senza dire nulla, per poter ammirare la tua semplicit?, che ? l'aspetto di te che amo di pi?...
ascoltarti anche solo per il gusto di rimaner...
Con te sarà diverso anche se tu sei lo stesso, perché io non capivo quello che capisco adesso, che malgrado fossi in gabbia, che malgrado la mia rabbia, un amore come il nostro non succe...
Con te sar? diverso anche se tu sei lo stesso, perch? io non capivo quello che capisco adesso, che malgrado fossi in gabbia, che malgrado la mia rabbia, un amore come il nostro non succede sempre.
Con te vorrei giocare a soffiare sulle stelle. Vorrei che la luce delle loro candeline si spegnesse, con i nostri desideri, per rimanere poi solo noi.
Con te non ho solo perso amici e rispetto, ho perso anche una parte di me, l'altra met? del mio cuore che cerca di battere ancora, anche senza di te.
Adesso, poich? non riesco pi? a credere nell'amore...
Con un abito da sera e una cravatta bianca chiunque, anche un agente di cambio, può far credere di essere una persona civile.
Con un abito da sera e una cravatta bianca chiunque, anche un agente di cambio, pu? far credere di essere una persona civile.
Con un po' di fortuna e tanta volontà si può raggiungere anche l'irraggiungibile. L'impossibile non esiste per chi va oltre il possibile.
Con una bandiera si pu? portare la gente dove si vuole.
? vero e anche sbagliato perch? la badiera puo nascondere il cammino che ci si vuole proporre.
Conchiglie rilucono disperse fuori del mare mago imbiancato dal vento. Al frastuono risponde anche il mare bianchissimo che chiude il cuore.
Condividere anche piccole cose non importanti è trasmissione d'amore!
Confortevole vedere che i cosiddetti amici si ricordano di te nel momento del loro bisogno!
Conoscere alcune persone è stato bellissimo. Ho trovato in loro piccole parti di ciò che mi mancava. Piccole risposte e insegnamenti. Conoscere alcune persone, lasciarle entrare nella mi...
Conoscere se stessi non è soltanto la cosa più difficile, ma anche la più fastidiosa.
Conoscersi significa anche questo: trovarsi in situazioni in cui si aspettano delle cose, e ne arrivano di altre.
Conoscersi, sentirsi a pelle, imparare ad ascoltarsi in qualunque momento, anche a distanza, cercare di capirsi nei dettagli, nelle sfumature di ogni parola e provarci, mancarsi; la nostra vita ci all...
Conoscevo quel profumo anche se era la prima volta che lo sentivo, tante volte l'avevo assaporato nei miei pensieri. Ogni volta che la tua voce mi entrava dentro facendomi vibrare il cuore. Conoscevo ...
Conosci il silenzio? Ha parole anche lui, sai? Il silenzio in uno sguardo, il mio sguardo per esempio, ha parole che tu ancora non hai visto. Incrocia il mio sguardo e sentirai il silenzio.
Conosci persone che sono abili nel farti perdere tempo, ma ho anche conosciuto anime che mi hanno fatto perdere il senso del tempo.
Conosco gente che anche dormendo mente.
Conosco i miei figli più di quanto loro stessi si conoscano.
Conosco tutto di te, e credi che basti? Me lo chiedo spesso anche io, ma tu non rispondi quasi mai e ogni volta mi tocca provare a indovinare ciò che in fondo conosco già. Io che sfascio...
Conosco un solo modo per crescere veramente: cominciare a guardare le cose anche con gli occhi degli altri.
Conquistare un cuore deluso è come abbracciare un piccolo tesoro. Non troverai banalità, ma realtà.