Come tutto, anche il destino ha un inizio un culmine una fine... usalo bene quando è a tuo favore.
Come tutto, anche il destino ha un inizio un culmine una fine... usalo bene quando ? a tuo favore.
Come un film, la pioggia, lo sport, la vita, l'amore, la stagione, la luna, il fiore: anche il tempo, ha i suoi tempi; che cambiano sempre qualcosa: a volte i colori, a volte il sapore, a volte i pens...
Come un libro va commentato dopo essere stato letto, anche le persone vanno giudicate solo dopo averle conosciute.
Come vedi non ti cerco più, resto alla distanza a cui mi tieni e anche di più se posso. Essere delusa è dir poco, è proprio vero al peggio non c'è mai fine.
Come vedi, anche questa volta qualcuno si ? ricordato del tuo compleanno. Auguri affettuosi.
Come vorrei avere la tenacia delle onde! Subito si lanciano in avanti, tese verso il loro obiettivo - sempre lo stesso - e puntualmente il mare le trascina via! Sanno già di fallire, di non riu...
Comincia fin da bambino ad essere grande
ma continua anche da grande ad essere bambino.
Comincio a credere, anche a rischio di cadere nel paradosso [...] che l'artista deve amare la vita e odiare l'arte. Il contrario di ciò che ho pensato fino ad ora.
Complimenti a quelle persone che ti predicano la vera amicizia, mettendo in atto le loro sporche manovre, gettando fango sulle persone e dire che sei te l'artefice. Brave, siete spettacolari.
Comprensione significa anche capire che alcune persone vorrebbero regalarti tutto ciò che hanno anche se tutto ciò che hanno è solo tanta confusione.
Comunque sia, sappi che ti sarò vicino come posso, anche se tu non ti accorgerai di questo, sei troppo preso di quello che dice la gente non curante.
Comunque vada so di aver dato il meglio di me, anche se questo non cambierà le cose, facendole andare come avrei voluto.
Con alcune persone è severamente vietato anche vendicarsi. Ci sono cose più importanti come la dignità.
Con alcune persone non si possono chiudere mai, definitivamente, i conti. Anche a distanza di anni, si proveranno quelle impercettibili emozioni che contraddistinguono il rapporto con quella persona, ...
Con certe persone litighiamo per non sopportare la loro presenza. Con altre per essere straziati dalla loro assenza.
Con essa posso anche sperare di vivere, senza credo che potrei solo sopravvivere.
Con gli amici veri mi comporto come gli avari con il loro tesoro: perché tra tutte le cose che ci dà la saggezza, nessuna è più grande o migliore dell'amicizia!
Con gli amici veri mi comporto come gli avari con il loro tesoro: perch? tra tutte le cose che ci d? la saggezza, nessuna ? pi? grande o migliore dell'amicizia!
Con gli anni e "quelle esperienze che ti fanno crescere" sono diventata un piccolo leone, ma dimmi che non posso danzare e subito mi trasformo nell'unica formica al mondo privata di forza.
Con i colori dipingo i miei pensieri. Saranno loro a dipingere il mio mondo.
Con i nostri sorrisi, avevamo spento anche la luna.
Con i pensieri si viaggia ovunque, anche in quei posti mai sognati.
Con i soldi in tasca ti vengono incontro tutti, anche i parenti.
Con i tuoi silenzi, hai affidato la speranza ad un piccolo fiore.