Coloro che ci hanno lasciati non sono degli assenti, sono solo degli invisibili: tengono i loro occhi pieni di gloria puntati nei nostri pieni di lacrime.
Coloro che hanno sofferto nel corso della loro vita e il loro camino estenuante, lungo arrivarono fino in fondo malgrado le difficoltà riscontrate nella propria vita, il loro trionfo sarà...
Coloro che non furono mai sventurati non sono degni della loro felicità.
Coloro che non furono mai sventurati non sono degni della loro felicit?.
Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio é abbastanza debole da poter essere represso.
Coloro che ritengono di credere in Dio, ma senza la passione nei loro cuori, l'angustia nel pensiero, senza incertezze, senza dubbi, senza un elemento di disperazione anche nella loro consolazione, cr...
Coloro che sperimentano sugli animali non dovrebbero mai acquietare la loro coscienza dicendo a se stessi che queste crudeltà avrebbero uno scopo lodevole.
Coloro che sperimentano sugli animali non dovrebbero mai acquietare la loro coscienza dicendo a se stessi che queste crudelt? avrebbero uno scopo lodevole.
Coloro che vivono nell'agiatezza hanno risolto la maggior parte dei loro problemi.
Coloro che vogliono essere cristiani sappiano che devono apprezzare anche le virtù della sobrietà e della moderazione.
Coltiva i tuoi pensieri. I migliori che puoi. Sono loro che, regnando nella tua mente, guideranno la tua vita e daranno forma alla tua realtà.
Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?
Coltivateli sempre i vostri sogni. Anche se vi diranno che non son veri. Anche a costo di vedervi prender a calci il cuore. E se non vi crederanno, se vi urleranno in faccia che lo sbaglio siete voi, ...
Colui che di turpe frode una volta si macchiò, anche se dice il vero non è più creduto.
Colui che di turpe frode una volta si macchi?, anche se dice il vero non ? pi? creduto.
Colui che ha tanto studiato, anche se ha poco capito, può andare molto lontano, chi ha sempre osservato e qualche volta sognato, può all'istante volare.
Colui che nasce non protetto dagli dei, anche se cadr? all'indietro si romper? il naso.
Colui che si mette al di sopra della mischia potrà anche operare delle rinunce, ma solo così si porrà in condizione di raggiungere grandi cose future.
Colui che si mette al di sopra della mischia potr? anche operare delle rinunce, ma solo cos? si porr? in condizione di raggiungere grandi cose future.
Colui che stima i meriti degli altri e gioisce dei loro piaceri, come se fossero i propri.
Com'è bello perdermi tra i tuoi occhi dolci; assaporare il loro splendore, mentre le nostre anime sono immerse in una dolce favola, i cui protagonisti siamo noi, con il nostro amore.
Com'è bello quando un piccolo gesto ti strappa un sorriso, soprattutto quando è inaspettato.
Com'è difficile per certe persone accettare la loro mediocrità davanti alla bellezza della semplicità e dell'umiltà. Com'è straziante, per certe persone, rosicarsi l...
Com'? bella, nel suo modesto splendore...
Com'? lontana anche se sta a un soffio da me...
Che struggente malinconia afferra il mio cuore
quando guardo i suoi occhi, le sue mani, i suoi gesti...
Quando...
Combatti per difendere la tua vita e il tuo modo di essere e, se necessario, combatti anche contro quella parte di te che non meriterebbe nemmeno di essere ascoltata e che ti vorrebbe fragile rispetto...