Ci sono cose che la mente può anche archiviare con freddezza, ma lei sa già che il cuore, continuerà a custodirle con amore.
Ci sono cose che nemmeno gli angeli possono vedere o farci conoscere: fatti della nostra vita anche più grandi di loro, che rimangono oscuri. Inoltre abbiamo tutti uno spazio di manovra all'int...
Ci sono cose che non puoi dire, anche se vorresti urlarle. Ci sono opere d'arte appese ai muri ed altre che incontri nell'arco della vita. Ci sono persone che passano come treni mai presi ed altre che...
Ci sono cose che non puoi spiegare. Loro semplicemente partono dall'anima, dall'istinto e dal sesto senso. Ci sono cose che semplicemente sono e altre che semplicemente dovevano essere... Poi ci sono ...
Ci sono cose che vivono dentro noi e sono dannatamente presenti, prendendosi gioco anche del tempo.
Ci sono cose che, anche se il cuore te le detta, difficilmente tu riuscirai a trascrivere.
Ci sono creature che vivono anche di quelle.
Ci sono degli sciocchi che sfruttano abilmente la loro stupidità.
Ci sono degli sciocchi che sfruttano abilmente la loro stupidit?.
Ci sono dei casi in cui lo sciopero può indebolire più gli operai che il loro diretto avversario.
Ci sono dei portenti che legano due anime che non avrebbero mai scommesso sulla loro sintonia. Non spiegatevelo! L'importante è vivere quell'amore!
Ci sono delitti che cercano i loro castighi e finiscono col trovare solo il loro perdono.
Ci sono donne che abbracciano se stesse ci sono altre che abbracciano se stesse e la loro famiglia. E poi ci sono quelle che allargano il cerchio ed abbracciano più persone.
Ci sono donne che amano al di là della comprensione umana. Donne capaci di rimanere anche se non è il caso e andarsene quando è necessario.
Ci sono donne che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza! Io mi ritengo molto fortunata perch? sono mi...
Ci sono donne che fanno la differenza: "combattono per la loro dignità, combattono per i loro valori, combattono per la dignità del prossimo e per l'indifeso. Combattono per la loro fami...
Ci sono donne che giudicano ogni critica pesante a loro rivolta come una offesa, un insulto sessista. Non capiscono o non vogliono capire che riceverebbero gli stessi insulti anche se fossero uomini, ...
Ci sono donne che mutano la loro pelle quando si sentono dimenticate o abbandonate, ed è allora che rinascono più forti e si inventano la vita guardando verso nuovi orizzonti.
Ci sono donne che racchiudono tutto il dolore nel loro sorriso e i ricordi dentro cicatrici mai veramente chiuse.
Ci sono donne che sulle macerie della loro vita, riescono a danzare con il loro passo più lieve.
Ci sono donne che, pur di essere amiche di qualcuno, venderebbero la loro dignità. Per fortuna non siamo tutte uguali.
Ci sono donne e donne. Quelle che vivono sognando il loro uomo per sempre, come fosse il primo giorno, quelle che vivono sognando gli uomini di altre! Grande bella differenza fra me e te!
Ci sono donne il cui fascino è un continuo sbocciare e anche il tempo desiste, lasciando spazio a quella fresca bellezza dell'anima.
Ci sono donne molto belle che trattano tutti con il medesimo trasporto, anche se questo atteggiamento amichevole viene scambiato dagli sprovveduti per disponibilità.
Ci sono donne speciali. Donne che con un piccolo gesto, ti fanno toccare l'importanza della vita. Principesse che, sebbene non siano muniti di corona, meriterebbero un castello.